Aloxz Inviata 7 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviata 7 Dicembre 2011 Edit: ovviamente la build è archivista 3 inquisitore 4 esorcista sacro 1 CRUSADER 1 contemplativo 1 rkv10 Salve premetto che ho letto almeno 100 volte la guida all'archivista di ikar (ancora 1000 grazie!!). Stiamo iniziando una nuova campagna: manuali concessi: tutti (tranne eberron) e dragon magazine a discrezione del master. livello di partenza: 12 E' concesso smaltire un lep +2 con la tecnica di UnA; Le caratteristiche iniziali devono avere un bonus totale di + 12 ma con un solo 18 (oltre a quello/quelli derivanti da incrementi razziali) e un solo valore dispari. solo 2 night steaks consentite. Come razza avevo pensato ad un illumian che casta su destrezza con archetipo half fay. Talenti necessari: incantesimi estesi incantesimi persistenti metamagia divina: incantesimi persistenti incantatore provetto/apprendista precoce(quello che ci aumenta di 4 il caster level) quick recovery (per abusare di celerity) iniziato ai segreti delle fate (quello che da int al posto di costituzione ai pf, non è ancora sicuro il suo utilizzo) + n scacciare extra. talenti che con questa accoppiata razza-archetipo non prendo: knowladge devotion, attacco poderoso (posso però castare heroics all'occorrenza), iniziativa migliorata. Posto quì perchè vorrei sapere secondo voi: come dispongo le caratteristiche (sia nel caso di int ai pf sia no) e considerando che al 20esimo vorrei castare 3 incantesimi persistenti (giusto potere, potere dinivo, divine agility) fino al 20 (dove prendo trasformazione e gg). Tenete conto anche di un'eventuale convenienza nel lanciare draconic polymorph durante il combattimento. Poi ovviamente andrebbero bene anche considerazioni relative alla razza o all'archetipo. Insomma, ho bisogno di aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
social.distortion Inviato 8 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2011 non saprei consigliarti per quanto riguarda la distribuzione delle caratteristiche, ma non credo proprio che tu possa rendere persistente divine agility, dato che ha raggio di azione contatto, e incantesimi persistenti può rendere persistente solo un incantesimo con raggio personale o fisso; il fatto che lo casti su di te non lo rende comunque un incantesimo con raggio personale, resta contatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aloxz Inviato 9 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2011 non saprei consigliarti per quanto riguarda la distribuzione delle caratteristiche, ma non credo proprio che tu possa rendere persistente divine agility, dato che ha raggio di azione contatto, e incantesimi persistenti può rendere persistente solo un incantesimo con raggio personale o fisso; il fatto che lo casti su di te non lo rende comunque un incantesimo con raggio personale, resta contatto. Non ci avevo fatto caso, grazie. Qualcuno ha altre idee? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato