Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti :-)

Stavo cercando uno schermo per il dm per AD&D 2 ed. scaricabile gratuitamente e legale, tipo materiale amatoriale creato da fan o roba del genere.

Qualcuno mi puo' aiutare? Grazie in anticipo ;)

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Ciao Nico, molto molto tempo fa, in una galassia lontana lontana :D trovai un master screen per ad&d (solo la parte tecnica senza immagine frontale). Peccato che col passare del tempo lo editai secondo le mie esigenze ( lo ho adattato a Ravenloft e cambiato/aggiunto delle house rules).

Volendo potresti a tua volta editarlo editarlo (è in word). Dimmi se ti può interessare.

Inviato

https://docs.google.com/document/d/19a7tPqvMwdPylQkXjHPnjXl6jPyJCbLGRseXeukNLrI/edit

Da questo link dovresti riuscire a scaricarlo. Fai molta attenzione ai pesi e prezzi delle armature che sicuramente le ho adattate alle mie esigenze, così come la parte di "Tempo e Movimento".

Mi dispiace ma non credo di aver tenuto l'originale che era più coerente con le regole dei manuali.

Mi sono accorto che GDocuments stupra Word (alla stessa maniera di come fà con excel) vedo di uppartelo presto in un formato più umano.