Shagrat Inviato 1 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2011 Lascio che il drow finisca il suo discorso, poi dico: Per quanto riguarda le conoscenze di cui parli, accusandomi, sappi che possono anche essere condivise. E poi, credi che io metterei a rischio la mia vita andando li solo con Zalkil, solo per delle pergamene? LA verità è che siamo qui solo per gentile concessione Dak'kon, al servizio di questa povera gente. Il vostro aiuto serve qui, non il mio. Cosi è stato deciso, bisogna accettare questa decisione.
dak'kon Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 Non ti stò accusando Abraxan, per quanto strano possa sembrare. E non dico che tu metteresti a rischio la tua vita solo per delle pergamene. Continuo sempre mantenendo controllato e rassicurante il tono di voce. Ma poichè abbiamo tutti evidenziato la nostra potenziale utilità e in molti abbiamo espresso il desiderio di andare a visitare questa Fratellanza del Sole Oscuro a questo punto mi pare più saggio recarci laggiù tutti assieme. Come abbiamo saputo magistralmente condurre la missione dipomatica presso il popolo dei ratti ... e qui faccio un cenno verso la capanna di Arryn ... non dubito che anche stavolta riusciremo a ottenere risultati migliori se siamo uniti. Dopotutto, per quanto possa essere preoccupante un fatto del genere, questo omicidio (se di omicidio si è trattato ... ) ha ben poco a che fare direttamente con la nostra missione. Confido che Leondall e Alister con l'aiuto prezioso e l'olfatto di Zakil sapranno sgrovigliare da soli questa matassa. Ti sembra una proposta accettabile ? Spoiler: nel caso servisse c'è sempre quella prova di dipolmazia +10 rivolta soprattutto verso i PNG Alister, Leondall e Zakil
Labrat Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 Alister sembra visibilmente perplesso ed in difficoltà "Dakkon, Vraenan, nessuno vi obbliga a restare. Ovviamente, seite liberi di fare ciò che volete. La nostra era l'idea che mi sembrava migliore per ottimizzare le ricerche e la protezione del villaggio. Siamo venuti tutti qui per compiere la missione di creare una colonia. Almeno... per quanto mi riguarda. Anche perchè, visto il buco fangoso in cui ci troviamo ora non credo ci possano essere grandi altre motivazioni. Quindi, il mio suggerimento rimane lo stesso: avrei piacere che voi due" dice, indicando i due dark elf "rimaneste qua, ad aiutarci in caso di attacco eper proseguire le indagini. Zalkil vi aiuterà oggi e domani, spero che entro tale periodo di tempo avrà risolto il problema" Nel mentre, Zalkil sbuca fuori da dietro una casa. Non avevate notato che si era assentato! E così facendo esclama: "Non ho bisogno di due giorni. Ho già fatto!" fa una pausa sorniona, mentre si lecca una mano per lisciarsi i capelli sulla fronte e spingerli all'indietro. Sapete tutti che vuole tenervi sulle spine, e qualcuno sbuffa d'impazienza. "Il profumo dolce e gradevole che ho sentito nel giacilio è di una ragazza, giovane direi. Questa ragazza è (quasi) sicuramente Aurora. La figlia del nostro neo-cadavere." vi sorride soddisfatto, mettendo ben in mostra i canini acuminati. Poi aggiunge: C'è anche un odore di uomo, molto forte. Ma per quanto sia così prepotente, è difficile da identificare. Tutti gli uomini, qui, puzzano talmente tanto che sembrano così simili."
Shagrat Inviato 3 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2011 "Come abbiamo saputo magistralmente condurre la missione dipomatica presso il popolo dei ratti" Dico a voce alta, con fare sarcastico. Attaccando dei ratti alla prima occasione, Dak'kon? Bella Diplomazia! E andrebbe a finire nella stessa maniera anche in questo nuovo viaggio. Quando Zalkil ritorna resto un pò stupito del fatto che non l'abbiamo visto andare via. Comunque abbastanza tranquillo rispondo Basta interrogare la figlia dunque...
dak'kon Inviato 3 Dicembre 2011 Segnala Inviato 3 Dicembre 2011 Beh, sogghigno con aria complice, Ce la siamo cavata dopo tutto. E abbiamo ottenuto quello che volevamo e pare che sia così anche adesso. Abbiamo una pista sicura direi ... andiamo?
Dmitrij Inviato 4 Dicembre 2011 Segnala Inviato 4 Dicembre 2011 Mi rammarico, ma devo declinare l'offerta Alister. Rinnovo la mia disponibilità, ma nei limiti del mio mandato. E poi a quanto pare Zalkil si rivela molto più utile qui che non altrove, magari risolveremo questa faccenda più velocemente di quanto non si pensi...
Shagrat Inviato 6 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2011 Spoiler: Novità per i nuovi pg? Lab ti hanno contatto i miei amici? Almeno uno dei due... Voi ragazzi non conoscete nessuno nessuno?
Dmitrij Inviato 6 Dicembre 2011 Segnala Inviato 6 Dicembre 2011 Spoiler: Mi spiace ma io non saprei proprio a chi chiedere. Mi rivolgo al tiefling con fare tranquillo. Non so come siano andate le cose da questi....ratti. Ma mi assicurerò personalmente che non ci possano essere incidenti diplomatici con la Confraternita. Sempre che Alister lo voglia. Altrimenti condurrò i miei affari senza occuparmi di quelli della colonia.
dak'kon Inviato 6 Dicembre 2011 Segnala Inviato 6 Dicembre 2011 Guardo il mio compagno con una piccola occhiata di sfida, non mi va che lui pretenda di farmi da balia ... sono perfettamente in grado di badare a me stesso e di sicuro lui non è nella posizione di potermi dare ordini. Essendo inferiore a me di rango dovrebbe stare più attento a cosa afferma nel miei confronti. Tuttavia sono disposto a passarci sopra per questa volta: la cosa mi facilita adesso, Alister sembra dargli retta e poi in caso si prenderebbe lui le "responsabilità". Spoiler: non conosco nessuno mi disp, ma posso cercare.
Shagrat Inviato 7 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 E' ora di Correre dei Rischi. Fin'ora mi sono sempre posto al di sopra di questi Meschini Drow, ma oramai non v'è più scelta. Con il mio atteggiamento non stò facendo altro che rallentare la vita del villaggio. In questi luoghi è meglio avere alleati che nemici. Tra l'altro sono entrambi più simili a me di quanto io stesso voglia ammettere. E' finito il tempo dei contrasti. Laddove ci sarà rispetto reciproco e non si vada contro ciò che è giusto per il villaggio, che sia pure alleanza. Inoltre sarà un modo per metterli alla prova. Staremo a vedere. E va bene. Dico con fare improvviso, dopo quello che sembra essere stato un lungo pensiero. Andremo tutti assieme alla confraternita del sole Oscuro. Non sappiamo cosa ci attende in quel luogo, meglio rimanere uniti e guardarci le spalle a vicenda. Siete d'accordo? Guardo prima Zalkil, poi Vrenan e infine Dak'kon, mantenendo la sguardo su di lui. C'è sincerità nei miei occhi. @DM Spoiler: SOLO per Labrat! Spoiler: Il mio pg stà cercando un compromesso. Ha riflettuto un attimo, è venuto meno alla sua inflessibilità perché in questo momento sarebbe stata solo fonte di guai. Vuole mettere alla prova i Drow per vedere fino a che punto ci si può fidare di loro. Alla fine non ha prove del fatto che tramano contro il villaggio, magari i loro piani riguardano altro. E' un modo quindi questo per cercare di farseli amici, per controllarli e per capire meglio i loro scopi. Ovviamente non vuol dire che mi fido di loro. Li stò mettendo alla prova.
Dmitrij Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 Sono assolutamente d'accordo con la proposta di Abraxan. Rivolgo il mio sguardo a Dak'kon, aspettandomi una conferma.
dak'kon Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 Certo che si. Rispondo ai miei compagni. Finalmente le mie parole hanno avuto effetto. Ora sembrano più convinti.
Labrat Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 Alister segue tutta la discussione con aria confusa. Ogni tanto sbuffa dal caldo cercando di farsi vento con uno straccio. Poi, alla fine, conclude: "Quindi, partirete tutti. Bene. Vi chiedo solo di fare una cosa, prima di partire. cercate di conlcudere oggi l'indagine sull'assassinio della scorsa notte. O almeno di fare il possibile. DOmani mattina partirete. Vi forniremo i cavalli di cui il villaggio dispone, così da poter accelerare il vostro viaggio" Spoiler: mi ha contattato solo un giocatore, un amico di Shagrat. Mi ha fatto qualche domanda su come far eil PG, poi è sparito...
Shagrat Inviato 7 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 Spoiler: Era Papo per caso? Comunque posso contattare altre 2 persone che conosco personalmente, Sommae e Alonewolf... Vediamo se loro accettano...
dak'kon Inviato 9 Dicembre 2011 Segnala Inviato 9 Dicembre 2011 Nel qual caso da dove iniziare ? domando con fare astuto. Quali sono le prove che abbiamo raccolto ?
Dmitrij Inviato 10 Dicembre 2011 Segnala Inviato 10 Dicembre 2011 Vraenan Dobbiamo sottoporre Aurora ad interrogatorio, obbligarla a parlare. La sua presenza allo stagno è certa, lei deve darci le spiegazioni che ci servono e i nomi dei responsabili. Zalkil ha identificato anche l'odore di un uomo: non è certo di chi sia, ma sono sicuro che se lo risentisse... csì potremo verificare la veridicità della confessione d Aurora.
dak'kon Inviato 10 Dicembre 2011 Segnala Inviato 10 Dicembre 2011 Allora andiamo. Dico tranquillamente avviandomi verso la capanna di Aurora. Risolviamo questa questione una volta per tutte.
Shagrat Inviato 12 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2011 Appena fuori dalla capanna sussurro a Vraenan e a Dak'kon. Se non vi dispiace, ho qualche arma nella manica per ottenere informazioni. Voi quali informazioni avete?
dak'kon Inviato 12 Dicembre 2011 Segnala Inviato 12 Dicembre 2011 Bene o male quello su cui abbiamo appena discusso con Zakil, per ora questa femmina, Aurora, resta la tracca più probabile.
Dmitrij Inviato 12 Dicembre 2011 Segnala Inviato 12 Dicembre 2011 Ho usato alcuni incantesimi per indagare su Irina, che poi si è rivelata, sia al mio esame che a quello di Zalkil, innocente. Mi è rimasto un ultimo incantesimo utile allo scopo, ma non lo prenderei in cosiderazione al momento... consideralo una soluzione estrema.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.