dak'kon Inviato 23 Gennaio 2012 Segnala Inviato 23 Gennaio 2012 Insospettito dall'aspetto dell'arma mi avvicino e la prendo in mano senza nemmeno curarmi di chiedere il permesso al proprietario (dopottutto è solo un debole umano peraltro sospettato di assassinio ... ) ma cercando di non mettermi proprio in mostra e la esamino usando una delle mie capacità innate: la mia percezione visiva si altera leggermente, sfumando su toni leggermente simili al bianco e nero dell'infrarosso e gli occhi risplendono di un bagliore blù mentre scruto la spada e poi il resto della capanna alla ricerca di aure magiche evidenziare da colori brillati e decisi a seconda dell'intensità della magia che pervade gli oggetti. Ma si, vale proprio la pena di tornare a farci una visitina più approfondita in questa capanna. Magari più tardi quando non ci sarà nessuno. Il nostro uomo è un donnaiolo a quanto vedo e spesso dorme fuori. Labrat. Spoiler: Prima di Abraxan penso, dato che non aspetto che abbia finito di parlare e non chiedo il permesso, lancio Individuazione del Magico e guardo un pò in giro. Poi quando Abraxan me lo chiede gli passo la spada dopo averla esaminata.
Labrat Inviato 24 Gennaio 2012 Segnala Inviato 24 Gennaio 2012 Abraxan chiede il permesso ad Izual di poter dare una occhiata alla sua arma. Il ragazzo tituba per un attimo, poi dice: "Beh, Abrax..... si, fai pure...". Getta una occhiata alla spada, e solo in quel momento si accorge che Dakkon, senza dare troppo nell'occhio, aveva già afferrato l'arma e l'aveva rapidamente sguainata. "HEY! Ciccio! Che cavolo fai? Giù le zampe dalla mia arma!" grida, balzando in piedi e ritrovandosi ad un passo dall'elfo. Poi si trattiene, si ricompone un poco, ed aggiunge: "Eccheccavolo, va bene, esaminatela, C***O. Vi ho già detto che potete farlo... però potevi almeno chiedermelo, come ha fatto Abra. Anzi, TU non ti permettere di toccarla. La esaminerà Abraxan! Dagliela subito!" Rimanete per un attimo tutti basiti.... Spoiler: Dakkon ha intanto già lanciato individuazione del magico: la spada è magica, sebbene non sembri eccezionalmente potente. Non ci sono altri oggetti magici in giro. X shag: il pavimento della capanna è fatto di assi di legno, molto semplice e piuttosto grezzo. dando una occhiata velocissima (ancora non l'ahi in mano, per cui non puoi esaminarla a fondo) noti che il fodero è sporco di fango. La lama, per quello che vedi, non sembra sporca. Discorso "percepire intenzioni": sappiate che, come per i testi di vista/udito/cercare, vi faccio sempre x tutti un tiro "nascosto" ogni volta che c'è qualcosa. Se il tiro riese vi dò sempre le info in game. Di lui non avete nessuna impressione particolare riguardo al fatto che stia mentendo o dicendo la verità
Shagrat Inviato 24 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2012 Speriamo che quell'incosciente di un drow non faccia sciocchezze! State tutti Calmi. Dico secco e con Fermezza, alzando un pò la voce. Guardo prima Dak'kon come per incitarlo a controllarsi, poi Izual. Mi faccio cedere la spada dal Drow, rinfoderata e procedo ai miei esami. Mentre sfodero la lama parlo all'umano, senza guardarlo. Capisco la sua poca educazione, ma non mi sembra un valido motivo per alterarsi a tal punto. C'è qualche cosa in particolare che ti ha infastidito? Non desideri che la lama sia profanata, non è cosi? Vedo che la tieni con gran cura, è forse un cimelio di famiglia? Lascio che l'umano risponda, sperando in un fiume di parole e di informazioni. Spoiler: Faccio le cose che ho scritto nell'altro post. Faccio tutto con molta cura, non voglio perdermi dei dettagli. Dimmi la scuola di magia dell'aura dell'arma, vediamo se capisco di quali poteri può essere dotata... Tieniti pronto perchè ho molte altre domande!
dak'kon Inviato 24 Gennaio 2012 Segnala Inviato 24 Gennaio 2012 Prima di passare con calma l'arma al mio compagno mago vengo interrotto da un esagitato umano rompiscatole che mi ordina di non toccarla e di passarla ad Abraxan. Ovviamente non ha osato toccarmi, altrimenti se ne sarebbe già pentito. Ho una spada in mano e sono perfettamente in grado di usarla per chiarire il concetto se necessario. Alzo lo sguardo lentamente, molto lentamente e in modo provocatorio e fisso negli occhi il giovane Izual incenerendolo sul posto con un' occhiata talmente terribile da fargli capire che non è il caso di insistere se ci tiene a se stesso e per ricordargli anche quale è il suo posto in quella faccenda, il ruolo di uno che non è che un intralcio nei miei programmi e come tale si deve comportare. Sono calmissimo Abraxan. Spoiler: Prova di Intimidire +3
Dmitrij Inviato 25 Gennaio 2012 Segnala Inviato 25 Gennaio 2012 Sono sicuro che sia un piccolo incidente che possiamo risolvere in fretta aggiungo a quanto detto da Abraxan. Quanto alle tue dichiarazioni Izual, sono felice che tu non sia coinvolto nella morte del padre della ragazza. Tuttavia comprenderai che la tua posizione resta comunque molto precaria. Vorrei aiutare a discolparti, ma mi servono prove concrete. Con il tuo permesso, vorrei sondare i tuoi ricordi in merito a quella notte, così avremo accertato una volta per tutte la tua estraneità all'omicidio. Ti darà qualche fastidio, e un po' di mal di testa per un paio di giorni, ma nulla che un ragazzone con il tuo fisico non possa sopportare. @DM Spoiler: Vorrei lanciare Crystalline Memories, ma prima devo valutare se Izual è in grado di reggere la ferita che l'incantesimo comporta (2d8) senza lasciarci le penne
Labrat Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 Izual sembra essere molto titubante. "Ehm, Vraenan, potremmo rimandare la cosa a domani? ora sono molto stanco, e già mi fa male la testa. Magari dopo una notte di sonno è meglio, no? Comunque, la mia spada è ben più che un cimelio di famiglia; fu la spada di un valoroso guerriero di cui ho avuto il privilegio di poter combattere al fianco, e che alla sua morte ha deciso di donarmi. Sono anni che mi affianca in ogni combattimento, e sento lo spirito del mio vecchio compagno che accompagna ogni mio colpo. Così.... non mi sento mai solo. Capite, è.... preziosissima, per me. PEr questo non volevo che la toccaste" Nel frattempo Abraxan esamina l'arma, e percepisce una forte aura magica. Poi, osservandola attentamente, vede che la lama è solcata da sottili incisioni che la decorano per tutta la lunghezza. Parte di questi piccoli solchi contengono tracce di materiale, probabilmente sangue rappreso. Difficile datarne la presenza. Spoiler: scusa Dmitrj, mche incantesimo è crystalline memorieS? mi puoi dire come funziona o da che manuale l'hai preso? X abraxan: è una comune spada +2 o +3, non sai di preciso X tutti: *****, è un periodo pessimo per me. Ho avuto grossi casini a casa, e faccio molta fatica a star dietro al PbF, ora.... davvero, cerco di fare quello che posso
Dmitrij Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Inviato 30 Gennaio 2012 Vraenan Ma è molto meglio così Izual, così dovrai affrontare un solo mal di testa invece di startene giorni e giorni dolorante e domani, al massimo dopodomani, sarai di nuovo in piena forma. Sono sicuro che un giovanotto coraggioso come te non ha paura di un po' di dolore, o devo forse pensare che tu non voglia collaborare? Metteresti te e Aurora in una pessima posizione in tal caso, e nessuno di noi vuole questo. Cos'è mai un piccolo sacrificio, per il bene di lei? DM Spoiler: Crystalline Memories è sul Complete Mage. Consente, con un ts fallito, di ottenere in un cristalo le memorie del bersaglio per poter essere da me lette. Il procedimento è un poco doloroso, 2d8 danni e 2 all'int, ma mi pare di aver capito che il ragazzo sia robusto, e in un paio di giorni si rimetterebbe. Dopotutto è un metodo ancora clemente per un drow XD
Shagrat Inviato 31 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Spoiler: Il fango sul fodero quanto è vecchio? Il pavimento vicino a dov'era poggiata la spada, è anch'esso sporco di fango? Aspetto che risponda a Vraenan, poi domando: Quando è stata l'ultima volta che l'hai utilizzata? Alludendo ovviamente alla spada.
Labrat Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 Ragazzi, speravo di non dover arrivare a questo punto, ma mi accorgo che ormai non riesco più a star dietro al PbF, nonostante la vostra enorme pazienza nel sopportare i miei tempi di posting sempre più lunghi. Vi prego di non prendere troppo a male la mia decisione di chiudere il gioco. Vorrei farvi sapere che questa cosa mi dispiace molto, sia perchè mi son trovato molto bene con tutti voi giocatori (pasasti e presenti di questo PbF) ma anche perchè mi secca molto chiudervi in faccia un racconto che avevamo intrapreso insieme e che portavamo avanti divertendoci (almeno, se siete ancora tutti qui suppongo che vi stavate appassionando alla vicenda). Mi sono accorto che ormai passano giorni tra unmio post e l'altro e che i tempi tendono ad allungarsi sempre più. Ma la cosa peggiore è quando mi accorgo solo dopo qualche giorno che è passato un sacco di tempo dall'ultima mia visita del forum. Recenti vicissitudini personali (familiari e lavorative) mi occupano talmente le giornate e la testa che il tempo passa quasi senza che io me ne accorga, e questo è molto triste. La decisione però di dare un taglio deciso l'ho presa solo oggi a seguito della conclusione di una serie di visite mediche e la diagnosi di un problema che mi portarà, nel prossimo periodo, a dovermi sottoporre a diversi altri accertamenti e - molto probabilmente -ad un piccolo intervento che mi è stato prospettato richiederà un ricovero di una settimana. Poi non so cosa succederà, e temo che le cose non miglioreranno magicamente così da regalarmi tonnellate di tempo libero. Vi chiedo ancora scusa a tutti per aver fatto univocamente e senza interpellarvi la scelta di chiudere il gioco, e vi saluto con affetto. Spero che capiate come mi sento e di quanto tenevo al PbF. Ancora tanti saluti a tutti, auguri per ogni cosa e la speranza di risentirci qua e là sul forum. Alessandro
Dmitrij Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 I miei omaggi al miglior master da PbF con coi abbia mai giocato, e naturalmente i miei migliori auguri per il futuro. Dimitri
Shagrat Inviato 3 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 Stai tranquillo Ale, non preoccuparti! Non nascondo che mi duole dover mollare il più bel pbf a cui abbia giocato fin ora, e con un personaggio che mi piaceva molto! Però sono anche dispiaciuto per la tua salute! Abbiamo giocato per tanto tempo e ci siamo divertiti, l'obiettivo è quello e noi l'abbiamo pienamente assolto! Vedrai che andrà tutto per il meglio! Mi raccomando, non mollare e "Ca**o Duro"! XD Alberto
dak'kon Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 I miei omaggi al miglior master da PbF con coi abbia mai giocato. Non avrei saputo esprimere meglio ciò che provo. E' triste soprattutto perchè anche un mio amico che masterava in real una campagna in Pathfinder ha dovuto abbandonarci solo due giorni fa a causa delle insostenibili spese di affitto per il suo appartamento ... ed era un master bravo quanto te. A quanto pare non mi rimane altro che portare avanti il vostro esempio e l'esperienza acquisita masterando al meglio la mia campagna ... anche se dubito fortemente di essere all'altezza. Ti auguro comunque di riprenderti al meglio e credo di esprimere la parola di tutti dicendo che quando vorrai tornare e se vorrai essere di nuovo un DM noi saremo qui ad aspettarti nei limiti delle nostre possibilità ma sempre con la speranza e la voglia di fare che ci ha contraddistinto in questa campagna. Mattia.
Shagrat Inviato 4 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2012 credo di esprimere la parola di tutti dicendo che quando vorrai tornare e se vorrai essere di nuovo un DM noi saremo qui ad aspettarti nei limiti delle nostre possibilità ma sempre con la speranza e la voglia di fare che ci ha contraddistinto in questa campagna. Mattia. Esatto! Ovviamente Dak, e Lab teniamoci in contatto ogni tanto! A Dim non lo dico tanto stiamo assieme sulla campagna drow!
dak'kon Inviato 24 Giugno 2012 Segnala Inviato 24 Giugno 2012 A tutti gli ex giocatori ... Che ne dite se ci cercassimo un altro DM e ricominciassimo a giocare ? Ho nostalgia del mio dak'kon.
Dmitrij Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 Personalmente sono concentrato su altri progetti, non ho proprio tempo mi spiace!
dak'kon Inviato 27 Giugno 2012 Segnala Inviato 27 Giugno 2012 peccato, speriamo che anche gli altri rispondano.
Shagrat Inviato 7 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2012 In qusto periodo sono straimpegnato, dubito di riuscire a giocare... E comunque, Abraxar senza Labrat, non è nulla...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.