Zipper Inviato 12 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2011 grazie mille ancora delle risposte e per le vostre build!D@rk quella del monaco e da sbav :Q(sarà il mio prossimo pg!)..comunque il DM ha definito(circa 3 ore fa!)che i manuali permessi sono i seguenti: 1)Perfetti : -Avventuriero -Sacerdote -Combattente -Arcanista 2)Forgotten : -Ambientazioni di Feauren -City Of Splendors -Compedio dei mostri(di feauren) -Fedi e Pantheon -Guida del giocatore a Feauren -Imperi perduti di Feauren -Irragiungibile Est -Magie di Feauren -Marche D'Argento -Razze di Feauren -Signore dell'Oscurità -Sottosuolo di Feauren -Specie Selvagge -Splendente Sud 3)base : Manuale dei mostri 3.5 Manuale del giocatore 3.5 Manuale del DM 3.5 Mi piange il cuore non si possono usare Psion niente eberron!T.T:cry: Mi scuso davvero molto:oops: per avervi fatto perdere tempo, ma oggi ho dato il primo abbozzo(del druido e dello psion) del gruppo il DM mi fa, mi dispaice ma i pision non si possono usare questi sono i manuali concessi T.T! Grazie mille! Saluti da .Zipper:oops:
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 12 Dicembre 2011 Segnala Inviato 12 Dicembre 2011 I personaggi possono avere oggetti personalizzati creati con le regole del manuale del master?
Zipper Inviato 13 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2011 Appena chiesto al mio DM questa è la sua risposta : " Se parli di oggetti intelligenti, si, se parli di modificarne di esistenti o progettarne di nuovi no "..Comunque mi sono guardato i manuali non ho trovato nulla che mi attirasse..uff:-(, mi apello a voi un' altra volta per chiedervi help per fare qualcosa con questi manuali. Grazie mille! Saluti da .Zipper:oops:
Messaggio consigliato