Darth Ronin Inviato 22 Dicembre 2011 Segnala Inviato 22 Dicembre 2011 Nel mio turno, se posso mi porto a fianco dell'elfo, cercando di restare rasente al muro per avere copertura.
Beps Inviato 22 Dicembre 2011 Segnala Inviato 22 Dicembre 2011 Vi avviso signori io sparo se non mi lasciate la linea di tiro libera io becco chi ho davanti senza problema alcuno, sappiatelo perchè non intendo ripetermi Dico avanzando fin dietro a Caladon e mettendomi prono a terra cercando di mirare l'avversario alla destra di Dorsen per sparargli addosso, in caso non riesca a tirare su quello a destra per la visuale di tiro ostruita punto su quello a sinistra. Spoiler: Allora ho un -4 perchè tiro in mischia ma ho un +4 perchè sono prono e se uso arma a a distanza da prono ottengo bonus intrinseco, quindi faccio la ma solita deflagrazione. +4 al colpire e 1d6 +1 di danno, visto che sono entro 9 metri da loro.
Darth Ronin Inviato 23 Dicembre 2011 Segnala Inviato 23 Dicembre 2011 E io avviso te, toccami e ti farà male... non è una minaccia, è un dato di fatto, una sorta di protezione, diciamo...
Beps Inviato 23 Dicembre 2011 Segnala Inviato 23 Dicembre 2011 Spoiler: Avrei modificato il mio post precedente ma siccome qualcuno ha postato dopo di me dovrò riscrivere l'azione come chiestomi sul topic di organizzazione Cerco di avanzare fino ad avere una linea di tiro libera verso il pirata di destra Cercando di mettermi al fianco di Dorsen per poi usare la mia deflagrazione contro il pirata di destra
Supermoderatore Richter Seller Inviato 21 Febbraio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 Dorsen Mentre guardo Beps venirmi incontro nel corridoio questi attimi sembrano durare ore e ore, forse per la tensione della battaglia...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 21 Febbraio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 Dorsen Mentre guardo Beps venirmi incontro nel corridoio questi attimi sembrano durare ore e ore, forse per la tensione della battaglia...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.