Aleon Inviata 8 Dicembre 2011 Segnala Inviata 8 Dicembre 2011 Salve a tutti ho costruito questo mazzo e vorrei sapere come sarebbe possibile migliorarlo: TERRE Isola x8 Palude x8 Catacombe Allagate x4 MAGIE Ascensione del Capo Sanguinario x4 Monile della Disperazione x4 Rumori nella Notte x4 Controbufera x4 Fine Orrenda x2 Trappola d'Archivio x2 Funerale Mentale x4 Ripulire Tomi x4 Distorsione Onirica x4 Lavare Memoria x4 ARTEFATTI Trivellamente x4 SIDE Trappola Vorace x4 Il mazzo chiude in più modi: 1) caricare la quest e finire l'avversario con i macina (un sempllice distorsione onirica con l'ascensione carica infligge 6 danni) portandolo a 0 punti vita; 2) il Trivellamente in campo permette di far macinare anche con le magie nere di danno portando il grimorio avversario a 0; 3) naturalmente la combo Ascensione del Capo Sanguinario/Trivellamente; 4) infine semplicemente macinare il mazzo avversario con tutto ciò che mi capita in mano visto i costi di mana bassi. Al mazzo manca sicuramente Cogliere l'Inconcepibile, però non la trovo indispensabile, visto che normalmente vinco azzerando i punti vita, e visto il prezzo la prenderei in x2 da alternare con la trappola d'Archivio indispensabile contro un qualsiasi mazzo che cerca nel grimorio con una certa costanza. Il side è incompleto ma la trappola vorace mi permette la vittora anche contro chi gioca creature o magie dal cimitero. Questo è tutto credo ogni consiglio è gradito grazie in anticipo
Messaggio consigliato