Vai al contenuto

La Grande Caccia II Gruppo VIII [Alonewolf87 - 3.5]


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

@ Dorsen

Spoiler:  

Quando sollevi la prima cassa ti stupisci del suo peso notevole nonostante le dimensioni relativamente ridotte. Capisci che cercare di portare più di una alla volta rischia facilmente di procurarti un sonoro stiramento alla schiena.

Spero per loro di sì e che arrivino presto ti risponde Mastro Brandelwyn dirigendosi verso l'interno della locanda per parlare con il carrettiere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 131
  • Creato
  • Ultima risposta
Ospite Boendal

@ DM, Fenrir e Riel

Spoiler:  
apro la porta ...bussavano veramente, non stavo sognando meno male, mi sono risparmiato una figura da stupido Hai sentito Riel? Mastro Brandelwyn ha bisogno di noi per un lavoretto alla locanda e saremo anche ricompensati. Che ne dici? come dice mio padre "non lasciarti mai scappare un onesto guadagno soprattutto se sei con le mani nelle tasche" vuote sorrido all'idea e con un gesto ringrazio il garzone Grazie, il tempo di prepararmi e sarò alla locanda in un lampo voltandomi all'interno continuo allora? devo aspettarti o vado da solo?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Dorsen

Spoiler:  

Dopo che nella prima mezz'ora sei riuscito a sistemare le prime tre casse vedi in lontananza arrivare i tre mancanti

@ Riel, Uncass, Fenrir

Spoiler:  

Vi preparate rapidamente e dopo poco siete alla locanda sul cui retro vedete Dorsen affaccendarsi intorno ad un carro carico di casse.

@ Tutti

Spoiler:  

Scrivetevi senza spoiler d'ora in poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Boendal

qualcuno è già al lavoro, sarà il caso di rimboccarsi le maniche. Non vorrei che qualcuno da buon spilorcio, trovi la scusa che siamo arrivati in ritardo per non pagarci....

arriviamo, arriviamo, non romperti la schiena da solo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Boendal

Salve mastro Brandelwyn. Ci siamo mossi appena chiamati. Se ci avesse avvisati ieri sera, saremmo giunti con anticipo

...e forse, sapendo di un impegno, non avrei bevuto tutta quella birra... penso a fatica nonostante il leggero malditesta

ma va bene così, lavorare all'aria aperta mi aiuterà a smaltire gli ultimi segni della sbronza poi rimboccandomi le maniche continuo

...che ne dite se ci organizziamo a catena? con un passa mano si fatica meno e si risparmia tempo, evitando così che qualche poltrone faccia il furbetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

"E' appena arrivato e parla di furbetti e poltroni?! Ma guarda un po'!"

« Credi di essere abbastanza in forma per farlo, Uncass? Si può fare, ma se le premesse sono queste prima di parlare di poltroni e furbetti puoi tranquillamente recuperare il numero di casse già scaricate... »

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Boendal

sorrido verso Dorsen certo che sono in forma o almeno così credo e con tono amichevole continuo

non sono parole indirizzate a te, ma se ti senti toccato allora sono problemi tuoi...

le ho dette solo per spronare il gruppo, vedremo alla fine del lavoro se ci sarà o meno un poltrone o un furbetto ed in segno di amicizia gli dò una pacca sulla spalla

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

« Non capisco il mistero dietro queste casse. Vi sembra normale un carico del genere, trainato da addirittura sei cavalli?! » chiedo al gruppo, scocciato dalla mancata risposta del proprietario della locanda.

Rivolgendomi al garzone, continuo « Non mi sembrano le solite provviste, giusto Fenrir? »

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Mastro Brandelwyn guarda un attimo seccato Uncass poi dice a Fenrir Come mai ci hai messo così tanto a trovare questi due?Almeno Dorsen era già qui un'ora fa e ha persino cominciato a scaricare le casse da solo...

E per quanto riguarda il loro contenuto vi sarà spiegato dopo, per ora limitatevi a trasportarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

- Mi spiace mastro Brandelwin, ma non riuscivo a trovare da nessuna parte Uncass e Riel - rispondo con tono amareggiato, mentre mi preparo per iniziare il lavoro - li cercavo in giro per il villaggio, e invece erano ancora in casa a fare colazione. Ma vedrà che recupereremo il tempo perso - dopodichè lancio un'occhiata accusatrice a Dorsen, pensando ti avevo chiesto di andarli a chiamare per iniziare subito, era così difficile da fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Davvero Fenrir?Li stavi davvero cercando in giro per il villaggio?O eri andato a farti un giro nei boschi magari?

Comunque ne riparleremo dopo ora al lavoro, deve essere tutto sistemato in cantina per l'ora di pranzo forza. aggiunge mastro Brandelwyn prima di sparire di nuovo dentro la locanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Cercando di omettere dettagli che potrebbero far pensare che stia mentendo, confermo al Locandiere la versione fornita dal garzone.

« Confermo quanto detto da Fenrir, Mastro Brandelwin. Quando è venuto a chiamarmi abbiamo preso due strade diverse per venire qui: come le ho detto io sono passato per la casa di Riel, trovandola chiusa, mentre lui si è subito messo a correre per passare dalla casa di Uncass prima di raggiungerci qui. » dico ansimando con un po' di fiatone, continuando a spostare le casse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...