Darth Ronin Inviato 28 Gennaio 2012 Segnala Inviato 28 Gennaio 2012 @ DM Spoiler: Be', a quanto pare non solo l'unico a cui non interessano i fuochi... chissà che cosa avranno da dirsi quei due, quando sono così riservati o si prevedono guai, oppure qualche bella novità è in avvicinamento! In entrambi i casi, molto più interessante di queste sciocchezze per villici... Senza dare troppo nell'occhio, arretro poco per volta e mi allontano dalla folla, e torno verso la locanda per cercare di capire di cosa stanno parlando mastro Brandelwyn e mastro Luhan
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Gennaio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Gennaio 2012 @ Tutti Spoiler: Vedete Fenrir tornare verso la locanda
Tabris Arael Inviato 29 Gennaio 2012 Segnala Inviato 29 Gennaio 2012 @Dm, Fenrir Spoiler: Riel era immerso nell'agitazione popolare, intento a guardare i fuochi quando vide il compagno dirigersi altrove. Si girò di scatto e si diresse verso Fenrir, poggiandogli una mano sulla spalla e chiendogli candidamente: "Dove vai? Non t'interessa lo spettacolo?" Nota: Spoiler: P.S.: Non sono sicuro servisse lo spoiler, ditemi se devo editare =O
Supermoderatore Richter Seller Inviato 29 Gennaio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Gennaio 2012 Dorsen "Strano, non è da lui perdersi una simile occasione." penso seguendo Fenrir con lo sguardo. Se gli altri tornano verso la locanda li accompagno.
Ospite Boendal Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Non faccio caso a Fenrir. Dopo tutta quella fatica, è anche giusto godersi lo spettacolo
Darth Ronin Inviato 2 Febbraio 2012 Segnala Inviato 2 Febbraio 2012 - Bah, che ti devo dire Riel, lo sai che non mi piace la folla e queste cose mondane. E poi i fuochi d'artificio sono sempre tutti uguali, visto uno, visti tutti. Piuttosto, avete visto i due vecchi che sono rimasti dentro? Neanche a loro interessano i fuochi... mentre quando loro due confabulano così, va sempre a finire che sono scintille come nella forgia di Dorsen. Non vi va di scoprire di che si tratta?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Febbraio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 @ Riel, Fenrir, Dorsen Spoiler: Rientrate in locanda e vi fermate dietro il divisorio di legno vicino all'entrata. Notate al grande tavolo vicino al camino principale cinque uomini seduti che stanno venendo raggiunti da mastro Brandelwyn e dal padre di Dorsen. In mezzo a loro riconoscete Cenn Buie l'arcigno anziano del villaggio, Tam Al'Thor e Abell Cauthon: sembra che il Consiglio del Villaggio sia al gran completo! Fuori i fuochi d'artificio iniziano ad esplodere nella notte. @ Uncass Spoiler: Lo spettacolo dei fuochi d'artificio inizia ed è stupendo affascinandoti come non mai.
Tabris Arael Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 @DM, Fenrir, Dorsen Spoiler: "Apperò!" Riel fece cenno ai due compagni di fare silenzio portando l'indice sulla bocca, appostandosi inoltre in modo da non essere visto dai vecchi al tavolo. @DM: Spoiler: Ascoltare +5, Nascondersi +5
Supermoderatore Richter Seller Inviato 21 Febbraio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 Dorsen Kundor Cercando di vedere per quanto possibile i fuochi dalla finestra, mi accosto al muro in silenzio al segno di Riel. "Cavoli, ci stiamo perdendo tutti i fuochi, sgrunt!!!" @tutti Spoiler: /OFF GAME: siamo ancora tutti presenti?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 21 Febbraio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 Dorsen Kundor Cercando di vedere per quanto possibile i fuochi dalla finestra, mi accosto al muro in silenzio al segno di Riel. "Cavoli, ci stiamo perdendo tutti i fuochi, sgrunt!!!" @tutti Spoiler: /OFF GAME: siamo ancora tutti presenti?
Darth Ronin Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 Spoiler: /OFF GAME: io ci sono, ma posso fare ben poco al momento a parte ascoltare la conversazione
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Febbraio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 @ Riel, Fenrir, Dorsen Spoiler: Vedete che il Consiglio inizia a discutere fittamente ed animatamente di qualcosa ma, dato che stanno parlando a voce bassa tra di loro e che lo scoppiare dei fuochi copre buona parte dei rumori, vi rendete conto che non riuscite a sentire nulla da questa distanza.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 21 Febbraio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 Dorsen Dico bisbigliando agli altri Ragazzi, ci avviciniamo o torniamo a vedere i fuochi?
Darth Ronin Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 - Che domande... ci avviciniamo, è ovvio! - dico sogghignando. - Ormai siamo in ballo, per cui balliamo, no? Solo non muoviamoci tutti insieme come delle pecore. Se sgattaioliamo sotto i tavoli non dovrebbero vederci, così concentrati come sono, ma andiamo una alla volta. Chi si muove per primo?
Tabris Arael Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 "Vado io!" Riel sgattaiolò fuori della sua postazione, cercando d'intrufolarsi sotto il tavolo. @DM Spoiler: Muoversi silenziosamente +5, Nascondersi +5
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Febbraio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 @ Riel, Fenrir, Dorsen Spoiler: Riel inizia a strisciare sotto i tavoli avvicinandosi agli adulti in riunione
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Febbraio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Febbraio 2012 @ Riel Spoiler: Inizi a riuscire a capire qualche parola sparsa "combattimenti" "Illian" "Mazrim"
Darth Ronin Inviato 24 Febbraio 2012 Segnala Inviato 24 Febbraio 2012 Vedendo che gli adulti non sembrano notare i movimenti di Riel, mi faccio coraggio e provo anche io a sgattaiolare sotto i tavoli, facendo però un giro diverso rispetto al mio amico per sistemarmi sotto un altro tavolo. Spoiler: non ho muoversi silenziosamente e nascondersi, e destrezza 0... praticamente un cinghiale XD
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Febbraio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Febbraio 2012 Fenrir inizia anche lui a strisciare sotto i tavoli ma il suo piede si incastra in una sedia facendola sbattere contro un tavolo e provocando un rumore secco al quale gli uomini si zittiscono ed iniziano a guardarsi intorno.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 25 Febbraio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 25 Febbraio 2012 Dorsen "Siamo fregati..."
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.