Vai al contenuto

La Grande Caccia II Gruppo VIII [Alonewolf87 - 3.5]

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Risposte 131
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Mi immobilizzo sotto il tavolo, chiudo gli occhi e trattengo il fiato...

speriamo che non mi vedano, speriamo che non mi vedano, speriamo che non mi vedano... e se mi vedono dovrò inventarmi una gran bella scusa questa volta!

Inviato

Riel rimase immobile sotto il tavolo, cercando mentalmente quante più vie di fuga la sua mente riuscisse a trovare. Ma invano.

Cercò con lo sguardo il compagno sotto i tavoli dopodichè, sbuffando, sbucò fuori.

"Ehm, salve!" - disse il ragazzo in tono lievemente incerto - "Non mi sono nascosto bene, eh?"

• Supermoderatore
Inviato

Dorsen

"Che fare, che fare... li richiamo fuori per i botti? Proviamo!"

Preso dalla foga del momento, non riesco a pensare ad un piano migliore che richiamare i miei amici fuori dalla locanda per vedere i fuochi.

Mi avvicino restando attaccato alla parete al portone, lo apro, lo sbatto dietro me e corro in mezzo alla sala.

Ragazzi, vi ho trovato finalmente! Venite fuori, dai, ci stiamo perdendo i fuochi migliori, sgrunt! dico con fare alterato facendo già per tornare alla porta.

• Supermoderatore
Inviato

Si sta radunando una piccola folla qui eh? dice Abell.

Bene voi tre tornate pure a vedervi i fuochi aggiunge mastro Al'Vere ma dopo lo spettacolo vi voglio tutti qui a rapporto.

Ospite Boendal
Inviato

Mentre continuo a guardare lo spettacolo, mi rendo conto di non sentire più le voci dei miei compagni.

non sento più nessuno, sarà per i botti o si sono allontanati?

mi guardo intorno, senza allontanarmi dal punto in cui mi trovo.

Inviato

"Sì!" rispose Riel al mastro Al'Vere, girandosi poi verso i compagni: "Andiamo? Il nostro compare è fuori, non è il caso di farlo aspettare!"

Riel lì guardò un attimo dopodichè saltello fuori della locanda, in cerca di Uncass.

"Sì, sì, sì! Saranno novità interessanti, voglio sperare!" - penso tra sè e sè, mentre usciva dall'edificio.

Inviato

Uscendo da sotto il tavolo, dico, grattandomi la nuca: - Immagino che debba chiedervi scusa... l'idea è stata mia, ma sapete, quando voi vi riunite è sempre molto più interessante di tutti i fuochi d'artificio del mondo! Noi, o per lo meno... io, vogliamo sapere cosa succede, vogliamo dire la nostra nelle questioni del villaggio...

• Supermoderatore
Inviato

Quando avrai la maturità necessaria per poter esprimere la tua opinione, giovanotto, te lo comunicheremo noi dice acido il vecchio Cenn Buie agitando il suo bastone nella tua direzione. Ora sparite.

• 1 mese dopo...
  • Supermoderatore
Inviato

Dorsen

Esco dalla casa scocciato dalla sgridata subita, anche se non era direttamente rivolta a me.

"Forse la nostra curiosità era eccessiva, mi sento effettivamente colpevole quasi avessi sbagliato. Cosa pensavamo di fare?! ... Terminati i fuochi sarà il caso di andare a preparare la fucina e portarsi avanti sul lavoro, non voglio rimproveri domani".

Aspetto che finisca lo spettacolo pirotecnico e poi, lentamente e mesto, mi avvio verso casa per iniziare i lavori di domani.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...