Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_11501

Scusate qualcuno sà qualcosa riguardo gli esiti del torneo "Miglior avventura" ? La premiazione dovrebbe essere avvenuta il 31 Gennaio.

Grazie

Ciao a tutti

• Risposte 14
  • Visualizzazioni 2,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_12226

Proposta per i vari Boss!

Visto che le avventure sono solo 4... perchè non le pubblicate tutte (un po' alla volta, si intende).

• Amministratore
comment_12284

Proposta per i vari Boss!

Visto che le avventure sono solo 4... perchè non le pubblicate tutte (un po' alla volta, si intende).

Sarebbe nelle nostre intenzioni farlo.

bye

comment_12479

Le avevnture saranno pubbilcate sul sito come testo e basta o ci sarà un'impaginazione e qualche orpello grafico a fare da contorno?

• Amministratore
comment_12497

Le avevnture saranno pubbilcate sul sito come testo e basta o ci sarà un'impaginazione e qualche orpello grafico a fare da contorno?

Come nella tradizione DL le avventure saranno impaginate e illustrate. Questo significa tempi lunghi.

bye

comment_12548

Come nella tradizione DL le avventure saranno impaginate e illustrate. Questo significa tempi lunghi.

bye

ooook era esattamente quello che intendevo :D

allora aspetterò il tempo che ci vorrà senza battere ciglio :wink:

comment_12583

Miii che pigri gli altri 20! :shock:

Ne faccio parte... :oops::oops: m'è veramente dispiaciuto un casotto, ma l'università non perdona... :cry: la sto trascrivendo adesso la mia avventura!!

comment_12783

Vabbè, non prendertela...

Si fa per dire...

E ti capisco... anch'io alla fine non ho spedito prprio quello che volevo per problemi universitari. :wink::wink:

Guest
This topic is now closed to further replies.