Liam_Drastic Inviata 3 Febbraio 2005 Segnala Inviata 3 Febbraio 2005 Scusate qualcuno sà qualcosa riguardo gli esiti del torneo "Miglior avventura" ? La premiazione dovrebbe essere avvenuta il 31 Gennaio. Grazie Ciao a tutti
Amministratore aza Inviato 3 Febbraio 2005 Amministratore Segnala Inviato 3 Febbraio 2005 La premiazione sarà comunicata entro il 15 febbraio. Bye
Kursk Inviato 4 Febbraio 2005 Segnala Inviato 4 Febbraio 2005 'ZZIE anche da parte mia che stavo per rivolgere la stessa domanda.
Kursk Inviato 7 Febbraio 2005 Segnala Inviato 7 Febbraio 2005 Domandina facile facile. Per pura curiosità: QUANTI ISCRITTI CI SONO STATI AL "TORNEO"?
Amministratore aza Inviato 8 Febbraio 2005 Amministratore Segnala Inviato 8 Febbraio 2005 Domandina facile facile. Per pura curiosità: QUANTI ISCRITTI CI SONO STATI AL "TORNEO"? 24 iscritti 4 le avventure presentate bye
Kursk Inviato 8 Febbraio 2005 Segnala Inviato 8 Febbraio 2005 'AZZIE AZA. Scusate il diusturbo! Miii che pigri gli altri 20!
Kursk Inviato 9 Febbraio 2005 Segnala Inviato 9 Febbraio 2005 Proposta per i vari Boss! Visto che le avventure sono solo 4... perchè non le pubblicate tutte (un po' alla volta, si intende).
Sir Rohem Inviato 9 Febbraio 2005 Segnala Inviato 9 Febbraio 2005 la proposta di Kursk è decisamente interessante ai voi cari mod.
Amministratore aza Inviato 9 Febbraio 2005 Amministratore Segnala Inviato 9 Febbraio 2005 Proposta per i vari Boss! Visto che le avventure sono solo 4... perchè non le pubblicate tutte (un po' alla volta, si intende). Sarebbe nelle nostre intenzioni farlo. bye
Kursk Inviato 10 Febbraio 2005 Segnala Inviato 10 Febbraio 2005 Allora, da parte mia, questo tread si può chiudere... ma se qualcun altro ha latre domande, lasciatelo lì.
Sir Rohem Inviato 10 Febbraio 2005 Segnala Inviato 10 Febbraio 2005 Le avevnture saranno pubbilcate sul sito come testo e basta o ci sarà un'impaginazione e qualche orpello grafico a fare da contorno?
Amministratore aza Inviato 10 Febbraio 2005 Amministratore Segnala Inviato 10 Febbraio 2005 Le avevnture saranno pubbilcate sul sito come testo e basta o ci sarà un'impaginazione e qualche orpello grafico a fare da contorno? Come nella tradizione DL le avventure saranno impaginate e illustrate. Questo significa tempi lunghi. bye
Sir Rohem Inviato 11 Febbraio 2005 Segnala Inviato 11 Febbraio 2005 Come nella tradizione DL le avventure saranno impaginate e illustrate. Questo significa tempi lunghi. bye ooook era esattamente quello che intendevo allora aspetterò il tempo che ci vorrà senza battere ciglio
Kordian Inviato 11 Febbraio 2005 Segnala Inviato 11 Febbraio 2005 Miii che pigri gli altri 20! Ne faccio parte... m'è veramente dispiaciuto un casotto, ma l'università non perdona... la sto trascrivendo adesso la mia avventura!!
Kursk Inviato 13 Febbraio 2005 Segnala Inviato 13 Febbraio 2005 Vabbè, non prendertela... Si fa per dire... E ti capisco... anch'io alla fine non ho spedito prprio quello che volevo per problemi universitari.
Messaggio consigliato