Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

salve gente!!

allora, sto masterando una campagna da me creata che si basa su una trama piena di sotterfugi in ambientazione simil-horror, i miei giocatori son tutti caotici e solo 2 non son malvagi e interpretano il ruolo del classico antieroe cattivo (alla Riddick di "Pitch Black" per intenderci, il male come unico vero nemico di un male maggiore).

ho una storia di base che si fonda, principalmente (ma non solamente), su una setta che intende liberare i demoni dall'Abisso per portare il caos in terra, contrapposti dai diavoli che non intendono farsi soffiare il piano materiale dai loro nemici (ci son pure i celestiali che si immettono nel tutto, ma di certo non si alleeranno mai con i miei giocatori visti i loro allineamenti, e la cosa li metterà in mezzo tra un'incudine e due martelli belli grossi :lol:).

ho già creato a grandi linee il "mortale" a capo dell'idea dell'apocalisse (boss di fine campagna) che sarà un Tiefling (Outsider [Native]) lama iettatrice 1 / guerriero 4 / mietitore oscuro 10 / cacciatore di mortali 2 con template alu-demon/lolth-touched/shadow-creature (un tizio che gira vestito stile "Reaper" con la falce), e mi sarebbe piaciuto fare il suo opposto...

volevo farlo aasimar con template half-celestial/saint/radiant-creature (proprio l'opposto dell'altro) ma non ho la minima idea della build delle classi da fare: non so se farlo in stile chierico/incantatore forte, se farlo da buono ragazzo stile paladino/cavaliere o andare di gish divino...

voi che mi consigliate??

• Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari