Vai al contenuto

Minotauro mezzo-golem


Messaggio consigliato

Salve, avrei bisogno di un aiuto per creare un PNG. A grandi linee la sua storia è quella di un minotauro che, catturato da un mago folle per i suoi esperimenti, dopo aver perso entrambe le braccia in una trappola predisposta dall'incantatore, è stato fatto diventare mezzo-golem di ferro (archetipo dal MMII) da quest'ultimo, sostituendo entrambi gli arti anteriori con braccia metalliche. Riuscendo miracolosamente a mantenere la propria volontà si è liberato, ha ucciso il mago ed è tornato dalla sua famiglia, che però lo ha cacciato per via del suo aspetto ripugnante. Ora si è impossessato della vecchia dimora dell'incantatore e la usa come base dove tornare nei suoi viaggi, dove lavora come cacciatore di taglie di incantatori arcani, che odia e attacca a vista.

Qual è una costruzione che rispecchi questo suo stile di vita all'insegna della vendetta? E poi ci sono un paio di cose che non mi tornano nell'archetipo del mezzo-golem, anche con l'appendice di conversione: i danni da schianto non dovrebbero aumentare se ha le braccia di ferro? La riduzione del danno a quanto ammonta (la conversione la nomina solo per quello di argilla)?

Come GS pensavo a un 18 al massimo (bisognerà basarsi su quello, dato che il mezzo-golem non ha MdL) e tenete conto che mi importa di più la fedeltà al background che l'ottimizzazione. Infine preferirei non usare il ToB, dato che non ne sono molto pratico (e non mi sembra adatto allo scopo).

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...