Drimos Inviata 9 Dicembre 2011 Segnala Inviata 9 Dicembre 2011 Salve, avrei bisogno di un aiuto per creare un PNG. A grandi linee la sua storia è quella di un minotauro che, catturato da un mago folle per i suoi esperimenti, dopo aver perso entrambe le braccia in una trappola predisposta dall'incantatore, è stato fatto diventare mezzo-golem di ferro (archetipo dal MMII) da quest'ultimo, sostituendo entrambi gli arti anteriori con braccia metalliche. Riuscendo miracolosamente a mantenere la propria volontà si è liberato, ha ucciso il mago ed è tornato dalla sua famiglia, che però lo ha cacciato per via del suo aspetto ripugnante. Ora si è impossessato della vecchia dimora dell'incantatore e la usa come base dove tornare nei suoi viaggi, dove lavora come cacciatore di taglie di incantatori arcani, che odia e attacca a vista. Qual è una costruzione che rispecchi questo suo stile di vita all'insegna della vendetta? E poi ci sono un paio di cose che non mi tornano nell'archetipo del mezzo-golem, anche con l'appendice di conversione: i danni da schianto non dovrebbero aumentare se ha le braccia di ferro? La riduzione del danno a quanto ammonta (la conversione la nomina solo per quello di argilla)? Come GS pensavo a un 18 al massimo (bisognerà basarsi su quello, dato che il mezzo-golem non ha MdL) e tenete conto che mi importa di più la fedeltà al background che l'ottimizzazione. Infine preferirei non usare il ToB, dato che non ne sono molto pratico (e non mi sembra adatto allo scopo). 1
Blackstorm Inviato 9 Dicembre 2011 Segnala Inviato 9 Dicembre 2011 Questo coso qui ha sicuramente la catena mage slayer.
tamriel Inviato 9 Dicembre 2011 Segnala Inviato 9 Dicembre 2011 Direi che l'uccisore dell'occulto è d'obbligo, ed anche un livello daranger con la variante dei nemici prescelti incantatori
Drimos Inviato 9 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2011 Potreste citarmi i manuali su cui trovo queste cose, per piacere? Ah, e poi mi trovo un po' in difficoltà per la scelta dei talenti. Perché avendo l'immunità alla magia non gli servono a molto quelli contro gli incantesimi nello specifico.
tamriel Inviato 9 Dicembre 2011 Segnala Inviato 9 Dicembre 2011 Uccisore di maghi, penetrare occultamento magico sono nel perfetto combattente (o arcanista, non ricordo -.-''), l'uccisore dell'occulto è nel perfetto combattente, mentre la variante del ranger si trova nel complete mage
Maateusz Inviato 9 Dicembre 2011 Segnala Inviato 9 Dicembre 2011 Per il mdl e l'aggiornamento del template, consulta l'update del MMII disponibile online qui: http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/er/20040125a. Tornerò con qualche suggerimento appena posso accedere ai manuali ^^
Messaggio consigliato