Krok Inviata 9 Dicembre 2011 Segnala Inviata 9 Dicembre 2011 bella !come va??ahahah in questa settimana ho iniziato a giocare a d&d con 3 miei amici..e ovviamente mi sono proposto come DM..però..lo trovo alquanto complesso..non c'è qualcuno della zona di milano che potrebbe insegnare a giocare a me e a miei amici??grazie ;D
Mefistofele Inviato 10 Dicembre 2011 Segnala Inviato 10 Dicembre 2011 Intanto benvenuto Io non sono di Milano (sto poco più a sud di Roma) quindi non potrei aiutarti di persona, però posso dirti che già con la lettura dei manuali base si capisce parecchio; esistono anche avventure già pronte che puoi comprare per vedere più o meno come sono strutturate in genere le storie; il forum inoltre serve anche a questo, se hai qualche dubbio chiedi (prima però usa la funzione "cerca" in alto a destra ). Ad ogni modo molti utenti del forum sono di quella zona (praticamente il 90% di loro si dividono tra Friuli e Lombardia ) quindi non credo che avrai problemi a trovare qualcuno.
Krok Inviato 10 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2011 grazie mille:D ah si,i manuali li ho tutti e 3 della 3.5,e di avventure ne sto usando alcune già pronte(l'unico problema per giocare è 1 tavolo ...)vabbè,però quando son li che gioco,mi pare una cosa assai robotica,non mi viene un gioco fluido...imparerò col tempo?
tamriel Inviato 10 Dicembre 2011 Segnala Inviato 10 Dicembre 2011 Ciao e benvenuto! Ti lascio i link al regolamento ed alle FAQ Buona permanenza da parte dello staff! ^ ^
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.