Masterpiece Inviata 11 Dicembre 2011 Segnala Inviata 11 Dicembre 2011 Salve stavo dando un'occhiata al manuale "Magia di Faerun" e mi sono imbattuto in questi due incantesimi, ma la descrizione mi ha confuso un pò. Mi chiedo se sia possibile castare simultaneamente tutti e quattro gli incantesimi immagazzinati nella matrice oppure no? Magari qualcuno può spiegarmi i vantaggi e gli utilizzi di questo incantesimo.. Grazie in anticipo.
Maateusz Inviato 11 Dicembre 2011 Segnala Inviato 11 Dicembre 2011 Le loro versioni aggiornate sono nello Spell Compendium, comincia a dare una letta lì! Simbul’s spell sequencer -> Spell matrix Simbul’s spell trigger, greater -> Spell matrix Simbul’s spell matrix -> Lesser spell matrix
Melerian Inviato 12 Dicembre 2011 Segnala Inviato 12 Dicembre 2011 Si. Prima era possibile (3.0). Adesso non più(3.5). Gli incanti sono stati ridotti come potenza.
Masterpiece Inviato 12 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2011 ok.. adesso mi do una letta allo spell compendium.. grazie a tutti e due
Messaggio consigliato