Asho Inviato 16 Dicembre 2011 Segnala Inviato 16 Dicembre 2011 Volendo posso farne a meno della luce grazie. C'è un altra stanza da questa parte, grande quasi quanto questa, forse ci conviene trasferirci di qua e bloccare la porta per restare un po' più all'asciutto Apro la porta ed entro nella nuova stanza, cercando la presenza di eventuali trappole disseminate al suo interno e presto attenzione ad eventuali rumori se ve ne sono Spoiler: Cercare +8, Ascoltare +4
ciccopaolo Inviato 17 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2011 @rask Spoiler: non vedi nessuna trappola ne senti rumori strani.
Asho Inviato 17 Dicembre 2011 Segnala Inviato 17 Dicembre 2011 Sembra non nasconda sorprese a parte quella leva lì in fondo dico invitando gli altri entrare ed indicando la leva
Melrok Inviato 17 Dicembre 2011 Segnala Inviato 17 Dicembre 2011 Ok allora concordo col fatto che dovremmo trasferirci nell'altra stanza.
social.distortion Inviato 17 Dicembre 2011 Segnala Inviato 17 Dicembre 2011 Juan Fuinas Aspettate un momento, fate controllare anche me, in caso sia sfuggito qualcosa a Rask! Vi chiedo solo di non disturbare la mia concentrazione per un paio di minuti. Concentro le mie energie mentali, effettuo alcuni gesti con le mani ed infine pronuncio la formula magica per attivare l'incantesimo. Punto quindi il mio sguardo verso la stanza. Spoiler: lancio individuazione del magico
ciccopaolo Inviato 17 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2011 @social Spoiler: non rilevi nulla di magico.
social.distortion Inviato 17 Dicembre 2011 Segnala Inviato 17 Dicembre 2011 Juan Fuinas Dopo aver guardato nella stanza mi guardo intorno per tutto il primo salone Spoiler: visto che dura 2 minuti sfrutto il tempo restante per guardare tutta la sala e vedere se individuo qualcosa
Darth Ronin Inviato 17 Dicembre 2011 Segnala Inviato 17 Dicembre 2011 - Onestamente parlando, a me un po' di illuminazione non dispiacerebbe; per il momento penso di potermi arrangiare con questa stravagante luminescenza, ma quanto prima ritengo sia opportuno operare altrimenti. Ad ogni modo, restare a cincischiare sulla soglia di questo uscio mi pare controproducente, meglio passare oltre e limitare l'afflusso dell'acqua all'altra stanza. Avanzo con passo deciso nella seconda stanza, cercando un punto abbastanza asciutto o dove l'acqua sia comunque più bassa.
Melrok Inviato 17 Dicembre 2011 Segnala Inviato 17 Dicembre 2011 Entro anch'io nella seconda stanza, seguendo Dusk. Forza entrate, non vogliamo di certo che si riempia pure la seconda stanza d'acqua, entrate così possiamo chiudere la porta.
ciccopaolo Inviato 17 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2011 @social Spoiler: non rilevi niente di magico.
Asho Inviato 18 Dicembre 2011 Segnala Inviato 18 Dicembre 2011 @social Spoiler: non ci siamo ancora presentati, sappiamo il nome solo di Dusk al momento Appena entrati tutti mi affretto a chiudere la porta Bene per il momento abbiamo guadagnato un po' di tempo. Non so voi cosa ne pensate, ma per me quella leva nasconde qualche altra brutta sorpresa Mi avvicino alla leva e cerco nei dintorni la presenza di qualche indizio. Eventualmente battendo piano sul muro. @DM Spoiler: Continua a filtrare acqua dalla porta o è sigillata? Cercare +8, Ascoltare +4, Osservare +4
Melrok Inviato 18 Dicembre 2011 Segnala Inviato 18 Dicembre 2011 Rimango dentro la stanza senza toccare assolutamente nulla, sentendomi un po' inutile. Per quale diavolo di motivo sono finito qua? E poi non posso fare niente, odio questo posto, odio tutti questi omini! Speriamo solo che trovino un modo per tirarmi fuori di qui. Ora che abbiamo un po' di tranquillità controllo nel mio equipaggiamento se c'è qualcosa che non ricordavo di possedere.
ciccopaolo Inviato 18 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2011 @rask Spoiler: controlli la leva, ti sembra che azioni qualche cosa ma non sai che cosa. no l'acqua non passa piu. @nukem Spoiler: non trovi niente nel tuo equipaggiamento.
social.distortion Inviato 18 Dicembre 2011 Segnala Inviato 18 Dicembre 2011 Juan Fuinas Anche per me non nasconde niente di buono, ma non sono riuscito a rilevare nulla di magico nè sulla leva nè nella stanza di prima. Se non troviamo altre soluzioni direi che non ci resta che tirarla!
Darth Ronin Inviato 18 Dicembre 2011 Segnala Inviato 18 Dicembre 2011 - Se le opzioni a nostra disposizione contemplano unicamente l'utilizzo della leva, vi chiederei la gentilezza di concedermi qualche istante per sostituire questi indumenti, poco pratici per la situazione con cui ci dobbiamo confrontare nonchè fastidiosamente bagnati, con una ben più pratica alternativa. - mi sposto in un punto più asciutto e tolgo i vestiti che avevo addosso per mettere quelli da esploratore., intanto dico:- Orbene, mi pare ovvio che chiunque ci sia dietro queste macchinazioni intenda in qualche modo metterci alla prova: pertanto possiamo convenire che una stanza vuota, con una leva e null'altro, probabilmente nasconderà un nuovo inaspettato evento... non credo proprio che semplicemente aprirà la porta per uscire da qui. Pertanto mi sembra congeniale preparaci al meglio, e quindi vi domando: avete a disposizione armi o abilità per difendervi da un attacco?
Melrok Inviato 18 Dicembre 2011 Segnala Inviato 18 Dicembre 2011 Spero che non ti sbagli, perché non vedo l'ora che spunti fuori qualche nemico, mi devo sfogare su qualcuno!! Dico tirando impugnando lo spadone e guardandomi in torno con occhi scintillanti, pronto speranzoso a una battaglia sanguinosa.
Asho Inviato 18 Dicembre 2011 Segnala Inviato 18 Dicembre 2011 Preferisco evitare gli scontri aperti. Se esce qualcuno è tutto tuo - aggiungo rivolto al Goliath e annuendo Mi sposto lì della leva ed aspetto che Dusk abbia finito di cambiarsi e che tutti siano pronti. @Tutti Spoiler: Aspetto ad azionare la leva in caso qualcuno di voi voglia prepararsi un azione Quando Dusk ha finito di cambiarsi aziono la leva
Darth Ronin Inviato 19 Dicembre 2011 Segnala Inviato 19 Dicembre 2011 Una volta cambiati i vestiti impugno il bastone ferrato con disinvoltura, quasi fosse un semplice bastone da passeggio :- Non è che mi serva davvero, è per fare un po' di scena. - Dico agli altri ammicando.
Asho Inviato 20 Dicembre 2011 Segnala Inviato 20 Dicembre 2011 Osservo Dusk un po' perplesso, poi tenendo la mano stretta sull'elsa di uno dei miei pugnali senza ancora estrarlo, aziono la leva pronto al peggio
ciccopaolo Inviato 20 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2011 La tensione all'interno della stanza sale, sono tutti concentrati e pronti a reagire ad ogni singolo movimento. Rask tende la mano e tira la leva. si sentono un po di rumori provenienti dalle pareti, ma poi per il resto non succede niente.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.