Asho Inviato 6 Gennaio 2012 Segnala Inviato 6 Gennaio 2012 @DM Spoiler: TxC: +1/+1 crit. 19-20/x2 (ho già contato la penalità dell' incremento di gittata, non mi avvicino ulteriormente) Se colpisco i Danni: 1d4-1 + 1d6 / 1d4-1 + 1d6 Dopo il lancio torno dietro l'angolo
social.distortion Inviato 6 Gennaio 2012 Segnala Inviato 6 Gennaio 2012 Spoiler: lancio caltrops di fronte ai lupi, tra noi e loro. poi come azione preparata mi preparo a lanciare spruzzo colorato su quello più vicino se ci attaccano
ciccopaolo Inviato 7 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2012 Due dei lupi che dormivano vengono uccisi all'istante......(aspetto merlok e poi andiamo avanti) @Social Spoiler: nel turno di sorpresa hai gia usato caltrops non puoi preparare un altro incantesimo, e comuqnue io so che si possono usare come azione preparata solo determinati incantesimi come dissolvi magie, nel quale è specificato!!!
social.distortion Inviato 7 Gennaio 2012 Segnala Inviato 7 Gennaio 2012 @DM Spoiler: ovviamente era inteso che nel mio turno lancio caltrops,poi se sono tutti vivi si svegliano e nel mio successivo turno preparo l'azione. Poi credo si possa preparare, nel manuale del giocatore dice che si possono preparare solo azioni standard, di movimento o gratuite, quindi non dovrebbero esserci problemi. Anche perchè quando controincanti mica usi solo i dissolvi magie
Melrok Inviato 7 Gennaio 2012 Segnala Inviato 7 Gennaio 2012 Impugno lo spadone a due mani e mi lancio contro il lupo a sinistra, in carica usando l'attacco poderoso. Spoiler: Spadone Perfetto +8 (3d6+9)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.