Randagio Inviata 13 Dicembre 2011 Segnala Inviata 13 Dicembre 2011 Ho cercato in forume anche in generale sul web ma non ci sono moltissime build convincenti con questa combinazione. Voi come fareste un pg di 20 livelli che usa l'archivista come classe di incantatore prnicipale e il dweomerkeeper come cdp predominante? Preferirei non usare materiale presente in manuali attinenti a precise ambientazioni così da poter usare questa eventuale buld in una qualsiasi campagna. Per il resto tutti i manuali son concessi.
smemolo Inviato 13 Dicembre 2011 Segnala Inviato 13 Dicembre 2011 su 20 livelli sorge il problema che o non fai 11 liv da archivista o non finisci il dweomerkeeper, ed entrambe le cose sono subottimali. tu dove preferiresti tagliare?
Randagio Inviato 13 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2011 Non mi interessano gli 11 livelli da archivista, preferisco il dweomerkeeper. L'unico motivo per il quale ho scelto l'archiivista è la meccanica degli incantesimi, le altre abilità di classe non mi interessano più di tanto.
Messaggio consigliato