chandwick Inviata 29 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviata 29 Marzo 2006 Cosa ne pensate del nuovo programma di Mammuccari? Io ne ho visto uno spezzone ieri sera, e devo dire che non mi è dispiaciuto, diciamo che mi è servito a staccare la spina per un'oretta. Spoiler: E' stato fenomenale il pulsante in mezzo ai cactus da pigiare bendati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 29 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2006 Mah...ho visto un brevissimo pezzo, 2-3 minuti, e ho letto le recensioni nei giorni scorsi, per capire com'è. Mi sa che la TV italiana è caduta in basso forte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vulak Inviato 29 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2006 Mah...ho visto un brevissimo pezzo, 2-3 minuti, e ho letto le recensioni nei giorni scorsi, per capire com'è. Mi sa che la TV italiana è caduta in basso forte. pura e sacrosanta verità :banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 29 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2006 Sarà, ma io mi son fatta 4 risate di gusto! Secondo me il punto non è tanto la decadenza dei programmi, quanto il far passare certi programmi come di qualità, mentre in realtà sono spazzatura. Questo si propone come un programma demenziale e come tale l'ho trovato divertente. Quello che mi chiedo, piuttosto, è come mai ci siamo ridotti a trovare questi programmi in prima serata invece di bei film o programmi di un certo livello. Perchè sinceramente l'avrei visto meglio come preserale (imho). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 29 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2006 l'ho visto un po' la prima serata....è demenziale e non mi ha colpito molto. bye bye...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rija the dark knight Inviato 29 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2006 A me ha fatto piuttosto pena 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rastas Inviato 29 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2006 Spoiler: E' stato fenomenale il pulsante in mezzo ai cactus da pigiare bendati Dovevi vedere nella prima puntata, che come pulsante dovevano bloccare un ventilatore senza la protezione col naso!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 29 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2006 Dovevi vedere nella prima puntata, che come pulsante dovevano bloccare un ventilatore senza la protezione col naso!!! Quello me lo sono perso:banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godric il Paladino Inviato 29 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2006 Trash alla massima potenza:banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 29 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2006 allora......ho visto entrambe le puntate e devo dire che non mi ha fatto impazzire ma è piacevole. quello che mi fa impazzire è che intere trasmissioni si sono dedicate a criticarlo e a criticare pubblicità (vedi rocco). sinceramente non ho mai visto tanti ipocriti tutti insieme....un vero schifo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vulak Inviato 29 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2006 la cosa che non capisco di più e che la gente ormai pur di apparire in TV è disposta a fare di tutto. Lo trovo veramente disgutoso!!!! E poi per vincere che????? Una macchina che romperai in trasmissione, quindi in parole povere vince il meccanico e il carrozziere che te la dovrà aggiustare:banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tychondriax Inviato 29 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2006 la cosa che non capisco di più e che la gente ormai pur di apparire in TV è disposta a fare di tutto. Lo trovo veramente disgutoso!!!! E poi per vincere che????? Una macchina che romperai in trasmissione, quindi in parole povere vince il meccanico e il carrozziere che te la dovrà aggiustare:banghead: Quoto in pieno... penso, senza esagerare, che con questo programma sia stato raggiunto il fondo della dignità umana... gente che pur di partecipare si faceva pigliare a calci nel sedere da un intero bar, o che mostrava il sedere in autostrada... si direbbe che la televisione alla fine è riuscita a raggiungere il suo scopo, cioè rendere tutti succubi e incapaci di distinguere il divertimento dall'indecenza... Già dopo mezz'ora è entrato nella mia lista nera... IMHO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 30 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2006 la cosa che non capisco di più e che la gente ormai pur di apparire in TV è disposta a fare di tutto. Lo trovo veramente disgutoso!!!! E poi per vincere che????? Una macchina che romperai in trasmissione, quindi in parole povere vince il meccanico e il carrozziere che te la dovrà aggiustare:banghead: Credo poco che al vincitore vada la macchina scassata, quello secondo me lo fanno solo per audience Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 30 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2006 non l'ho visto, ma dai pareri che ho raccolto deve essere proprio una me*** totale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rija the dark knight Inviato 5 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2006 L'unica cosa che mi ha strappato un sorriso è quella di ieri quando Mammuccari ha detto ad una concorrente che il suo ex era morto... mi ha preso un sorriso misero e non di più... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vulak Inviato 5 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2006 L'unica cosa che mi ha strappato un sorriso è quella di ieri quando Mammuccari ha detto ad una concorrente che il suo ex era morto... mi ha preso un sorriso misero e non di più... cioè??????? che è sta cosa:confused: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kender Inviato 5 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2006 Mah...ho visto un brevissimo pezzo, 2-3 minuti, e ho letto le recensioni nei giorni scorsi, per capire com'è. Mi sa che la TV italiana è caduta in basso forte. L'ho "sguardato" (ovvero guardato di sguincio, così i ferventi servitori dell'ADC sono contenti) ieri sera nei momenti in cui la partita del Milan langueva e devo confermare l'idea che me n'ero fatto dai racconti di un collega: non è tanto la TV ad essere caduta in basso, quanto il livello di dignità umana.. e trovo questo molto peggiore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 5 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2006 Anche solo a vederne la pubblicità mi pare una porcheria. Poi magari mi sbaglio, ma sarebbe la seconda o terza volta in vita mia... [Messiah Mode=OFF] Scherzi a parte, dev'essere davvero orrendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 7 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2006 Toppo stupido..... mette ancora di piu in evidenza il bassissimo livello "culturale" della televisione italiana........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 7 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2006 Adesso sembra che ci sia Ri-Kishi (il gigante samoano del WWE) che farà delle mosse dal Wrestlermania ai VIP protagonisti, culata compresa Io ritenevo che con il GF la TV avesse toccato il fondo, ma mi devo ricredere... l'idiozia dell'uomo non raggiungerà mai un limite... come l'entropia dell'Universo Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato