Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_671684

Comincio il topic come promemoria dell'argomento di cui voglio parlare, ma la vera questione la svilupperò domani.

Che dire, un'altra delle mie assurde Home rule, venutami in mente pensando all'ipotetica attività sessuale di un Don giovanni D&Desco trasportata nel campo delle meccaniche di gioco. Ovvio che lo si fa senza fini di lucro e per provocare una risata, però chissà, magari la prossima volta che il vostro bardo si vuole portare a letto la focosa cameriera della taverna ci penserà due volte prima di farlo. Tabella e il resto a domani. Oggi volevo solo buttare giù le premesse dell'argomento:

  • Si tratterà esplicitamente, ma senza andare a fondo in particolari compromettenti, del valore numerico delle capacità sessuali di un generico pg X, ma attenendomi a valori astratti come "resistenza" e "impeto". Nel caso che con l'argomento mi stia spingendo troppo oltre le eventuali regole che il Foro ha posto sulla materia, accetterò qualsiasi censura senza rimorsi.
  • E' una cosa tirata in ballo per ridere come la tabella puzza o la tabella derubati. Sebbene sappia che qui l'argomento è un tantino più delicato, non esito a richiedere l'autorizzazione dei mastri moderatori.

Se mi si da l'ok cercherò di non esagerare, e mi accingerò a strabiliare il pubblico con un'altra meravigliosa dialettica invenzione delle mie!

  • Risposte 3
  • Visualizzazioni 4,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_671800

questo mi ricorda un mio vecchio master, ogni volta che un pg ci provava con una ragazza quella era una sacerdotessa casta, una nobile altezzosa e una volta perfino un drago femmina rosso.

Crea un account o accedi per commentare