kozaim Inviata 13 Dicembre 2011 Segnala Inviata 13 Dicembre 2011 Comincio il topic come promemoria dell'argomento di cui voglio parlare, ma la vera questione la svilupperò domani. Che dire, un'altra delle mie assurde Home rule, venutami in mente pensando all'ipotetica attività sessuale di un Don giovanni D&Desco trasportata nel campo delle meccaniche di gioco. Ovvio che lo si fa senza fini di lucro e per provocare una risata, però chissà, magari la prossima volta che il vostro bardo si vuole portare a letto la focosa cameriera della taverna ci penserà due volte prima di farlo. Tabella e il resto a domani. Oggi volevo solo buttare giù le premesse dell'argomento: Si tratterà esplicitamente, ma senza andare a fondo in particolari compromettenti, del valore numerico delle capacità sessuali di un generico pg X, ma attenendomi a valori astratti come "resistenza" e "impeto". Nel caso che con l'argomento mi stia spingendo troppo oltre le eventuali regole che il Foro ha posto sulla materia, accetterò qualsiasi censura senza rimorsi. E' una cosa tirata in ballo per ridere come la tabella puzza o la tabella derubati. Sebbene sappia che qui l'argomento è un tantino più delicato, non esito a richiedere l'autorizzazione dei mastri moderatori. Se mi si da l'ok cercherò di non esagerare, e mi accingerò a strabiliare il pubblico con un'altra meravigliosa dialettica invenzione delle mie!
Supermoderatore Richter Seller Inviato 13 Dicembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Dicembre 2011 Se ti interessa, in rete esiste un fan-handbook dedicato: il Manuale del Perfetto Gigolò (è un .doc di 20 pagine mi pare). Descrive meccaniche e opzioni per le classi che potrebbero tornarti utili.
tamriel Inviato 13 Dicembre 2011 Segnala Inviato 13 Dicembre 2011 Hai dato un'occhiata al book of erotic fantasy? Dovrebbe esserci già qualcosa del genere là dentro
DonEf Inviato 13 Dicembre 2011 Segnala Inviato 13 Dicembre 2011 questo mi ricorda un mio vecchio master, ogni volta che un pg ci provava con una ragazza quella era una sacerdotessa casta, una nobile altezzosa e una volta perfino un drago femmina rosso.
Messaggio consigliato