braddino Inviato 7 Marzo 2011 Segnala Inviato 7 Marzo 2011 Quoto maldazar , ma a questo punto ci sto capendo poco, anche se ho aperto il post per fare un arciere che potesse uccidere un mago qual'ora riesca a mirarlo. PS il gish arcano mi aveva affascinato perchè non ne avevo mai sentito parlare, ma il tutto durante il post,non in fase di apertura domanda : se io sono un incantatore, perdo gli incantesimi facendo la cdp uccisore dell'occulto?
Blackstorm Inviato 7 Marzo 2011 Segnala Inviato 7 Marzo 2011 domanda : se io sono un incantatore, perdo gli incantesimi facendo la cdp uccisore dell'occulto? Assolutamente no.
Marco Cornelio Inviato 7 Marzo 2011 Segnala Inviato 7 Marzo 2011 Però non prosegui nell'avanzamento da incantatore.
Blackstorm Inviato 7 Marzo 2011 Segnala Inviato 7 Marzo 2011 Però non prosegui nell'avanzamento da incantatore. Beh, chiaro, non è una cdp per incantatori
braddino Inviato 7 Marzo 2011 Segnala Inviato 7 Marzo 2011 Beh, chiaro, non è una cdp per incantatori piu' precisamente cominci ad odiarli, e ruolisticamente dovresti smettere d'incantare anche tu, da personaggio, se non utilizzando trucchetti solo per riflettere incantesimi o evitarli.
Hinor Moonsong Inviato 7 Marzo 2011 Segnala Inviato 7 Marzo 2011 piu' precisamente cominci ad odiarli, e ruolisticamente dovresti smettere d'incantare anche tu, da personaggio, se non utilizzando trucchetti solo per riflettere incantesimi o evitarli. E per quale ragione? Sei un cacciatore di Maghi, perchè non dovresti usare la magia contro di loro?
braddino Inviato 7 Marzo 2011 Segnala Inviato 7 Marzo 2011 E per quale ragione? Sei un cacciatore di Maghi, perchè non dovresti usare la magia contro di loro? saresti considerato anche tu un incantatore e quindi il tuo ruolo sarebbe in conflitto a parar mio
Hinor Moonsong Inviato 7 Marzo 2011 Segnala Inviato 7 Marzo 2011 saresti considerato anche tu un incantatore e quindi il tuo ruolo sarebbe in conflitto a parar mio Bah non è detto che debba odiare i maghi per principio. Può essere un cacciatore di maghi, o un vigilante. E poi se dovessi andare a caccia di maghi, vorrei conoscer anche io qualche trucchetto, in modo da poterli contrastare...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Marzo 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Marzo 2011 Bah non è detto che debba odiare i maghi per principio. Dalla descrizione della classe gli uccisori dell'occulto ritengono che tutti coloro che fanno uso della magia debbano essere uccisi, senza tanti se e ma. Inoltre gli incantatori che diventano uccisori dell'occulto cercheranno di evitare il più possibile di usare i loro incantesimi
Marco Cornelio Inviato 7 Marzo 2011 Segnala Inviato 7 Marzo 2011 E se fosse un killer? Specializzato nell'uccisione di incantatori.
Hinor Moonsong Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Inviato 8 Marzo 2011 Dalla descrizione della classe gli uccisori dell'occulto ritengono che tutti coloro che fanno uso della magia debbano essere uccisi, senza tanti se e ma. Inoltre gli incantatori che diventano uccisori dell'occulto cercheranno di evitare il più possibile di usare i loro incantesimi Però dice anche che, sebbene rari, ci sono comunque dei Maghi/Stregoni o chierici uccisori dell'occulto...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Marzo 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Marzo 2011 E appunto come dicevo dove mi hai citato "Inoltre gli incantatori che diventano uccisori dell'occulto cercheranno di evitare il più possibile di usare i loro incantesimi" Ovvero gli uccisori dell'occulto odiano la magia in ogni sua forma e se si trovano di fronte un incantatore qualsiasi che possono ammazzare si faranno poche remore e gli daranno addosso. Se poi l'uccisore avesse a disposizione degli incantesimi perchè si è "ravveduto" e ha capito che la magia non deve essere usata dagli uomini allora cercherà di usarla se e solo se è l'unico modo che ha per salvarsi la pellaccia. Per assurdo un mago di 20°/uccisore dell'occulto non userebbe nessun incantesimo contro un avversario di 5-6° livello ma andrebbe avanti solo a botte...o almeno questo IMHO è come andrebbe interpretata la classe da come viene descritta
Hinor Moonsong Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Inviato 8 Marzo 2011 E appunto come dicevo dove mi hai citato "Inoltre gli incantatori che diventano uccisori dell'occulto cercheranno di evitare il più possibile di usare i loro incantesimi" Ovvero gli uccisori dell'occulto odiano la magia in ogni sua forma e se si trovano di fronte un incantatore qualsiasi che possono ammazzare si faranno poche remore e gli daranno addosso. Se poi l'uccisore avesse a disposizione degli incantesimi perchè si è "ravveduto" e ha capito che la magia non deve essere usata dagli uomini allora cercherà di usarla se e solo se è l'unico modo che ha per salvarsi la pellaccia. Per assurdo un mago di 20°/uccisore dell'occulto non userebbe nessun incantesimo contro un avversario di 5-6° livello ma andrebbe avanti solo a botte...o almeno questo IMHO è come andrebbe interpretata la classe da come viene descritta Evitare il più possibile è una cosa... non farlo è un altra.. Un Gish uccisore dell'occultò non userà incantesimi in combattimenti facili, dove le sua abilità marziali sono sufficienti a garantirgli la vittoria...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Marzo 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Marzo 2011 Sì certo però volendo essere coerenti sarebbbe un PG quantomeno difficile da interpretare... Vuoi viaggiare?A piedi o a cavallo scordiamoci teletrasporti, volare o simili...Vuoi sapere dove sono i tuoi nemici?Investigazione e Raccogliere informazioni niente charme o trucchetti magici vari...Bisogna sempre ricordarsi di usare la magia se e solo se non c'è altra alternativa e anche lì farlo con reticenza.
Hinor Moonsong Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Inviato 8 Marzo 2011 Sì certo però volendo essere coerenti sarebbbe un PG quantomeno difficile da interpretare... Vuoi viaggiare?A piedi o a cavallo scordiamoci teletrasporti, volare o simili...Vuoi sapere dove sono i tuoi nemici?Investigazione e Raccogliere informazioni niente charme o trucchetti magici vari...Bisogna sempre ricordarsi di usare la magia se e solo se non c'è altra alternativa e anche lì farlo con reticenza. Ovviamente... non mi pare molto difficile da interpretare, dato che tutte le cose che hai detto, le fanno normalmente i guerrieri...
Fenice Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Inviato 8 Marzo 2011 che brutta cosa ruolisticamente parlando........odio le magie e gli incantatori e poi le faccio ?? Secondo me la cosa migliore sarebbe fare un incantatore divino. Magari un chierico con la variante divine counterspell, che so. I chierici sono ottimi arcieri, e almeno in questo modo usi un tipo di magia diversa da quella che odi.
chacho2 Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Inviato 8 Marzo 2011 magari con il talento arciere zen così hai il txc sulla saggezza
jack... Inviato 10 Marzo 2011 Segnala Inviato 10 Marzo 2011 CIAO A TUTTI RAGAZZI, spero di nn rompervi troppo con le mie continue richieste di aiuto ma siete cosi bravi che sempre riuscite a risolvere ogni mio dubbio. volevo chiedervi se riuscite a darmi dei consigli utili per il mio pg GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO!!!!!! alcune info razza UMANA classi ESPLORATORE 5liv,RANGER 15liv 1-ranger tiro preciso,tiro ravv 2-ranger tiro rapido 3-esploratore schivare 4-esploratore 5-esploratore swift hunter 6-esploratore mobilità 7-esploratore 8-ranger 9-ranger improved skirmish 10-ranger 11-ranger tiro multiplo 12-ranger tiro in movimento 13-ranger 14-ranger tiro multiplo superiore 15-ranger 16-ranger 17-ranger 18-ranger tiro preciso migliorato cmq ci sono tanti talenti che nn ho inserito come ovviamente arma focalizzata oppure tiro lontano oppure ranged skirmisher che incrementa la gettata di schermaglia fino a 18 m(questo talento mi piacerebbe tanto prenderlo ma nn so proprio a cosa rinunciare) quindi mi affido a voi AIUTATEMI AHAHAHAHA!!! cosa ne dite??? spero che riuscirete a darmi consigli utili ....... GRAZIE MILLE A TUTTIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! QUALUNQUE ERRORE DI ORTOGRAFIA NN E STATO X COLPA MIA AHAHAHAH!!!!
MizarNX Inviato 10 Marzo 2011 Segnala Inviato 10 Marzo 2011 Ecco un'utile articolo per il tipo di personaggio che vuoi realizzare: http://www.dragonslair.it/plugins/p2_news/printarticle.php?p2_articleid=10
chacho2 Inviato 10 Marzo 2011 Segnala Inviato 10 Marzo 2011 Ti consiglio di prendere solo 4 livelli da scout visto che il 5° ti fa perdere 1 di bab e non ci guadagni niente che tu non abbia già Ranged skirmisher è inutile visto che tiro multiplo può essere utilizzato solo dai 9m
Messaggio consigliato