Vai al contenuto

programma chiavetta


shalafi

Messaggio consigliato

ho appena comprato una chiavetta internet.

ha al suo interno il programma per funzionare. lo installo. e fin qui tutto bene.

provo a farlo partire e mi dice "nessun dispositivo"...possibile?

in pratica il programma non legge la chiavetta. ho provato su un altro pc e funziona.

ho provato il classico disinstalla e reinstalla e non serve... ... ... dritte? consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il pc è un desktop/tower (un pc fisso insomma) allora prova a inserire la chiavetta in una delle porte USB posteriori che fuoriescono direttamente dalla scheda madre. A volte quelle anteriori danno problemi di conflitto con determinati tipi di dispositivi.

Se è un portatile (lo so è scontato) provalo in tutte le porte USB disponibili.

Sarebbe utile conoscere il modello di PC (o della scheda madre se fisso) e quello della chiavetta (gestore di telefonia mobile compreso) o effettuare una ricerca utilizzandoli entrambi. Il problema potrebbe essere noto ed esserci già una soluzione tramite patch o altri sistemi.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ho usato una soluzione alla "te ti naigher, mo me at tenz", come diceva mio nonno (tu sei nero, ma io ti tingo)

ho fatto scambio scheda con la chiavetta con il proprietario dell'altro pc (quello su cui la chiavetta andava).

per ora mi pare che il problema sia risolto. grazie in ogni caso. (non avevo pensato a cambiare usb)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...