Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Ok... Grazie mille!!!!!! Adesso ho trovato arcane hunter, molto utile, direi quasi indispensabile... Grazie di tutto, davvero, aspetto con ansia la tua build... grazie mille...

• Risposte 26
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Uhmmm... tu vuoi l'arco a tutti i costi? Perchè potrebbe uscire una cosa decisamente gradevole usando la balestra leggera... potremmo aggiungere metà del modificatore di Destrezza ai danni e i benefici del Talento "Ranged Skirmisher" alla modica spesa di due talenti. Ovvero, al posto di prendere Tiro Distante e Ranged Skirmisher (che non è concesso) prendiamo Ricarica Rapida e Crossbow Sniper. Applichiamo la schermaglia ad una distanza di 18 metri e mettiamo metà della destrezza ai danni...

Comunque... la seguente è una build per arco lungo. Scout 4/Ranger 5

Talenti:

Primo livello: Tiro Ravvicinato, Tiro Preciso

Terzo Livello: Arma Focalizzata (arco lungo)

Sesto Livello: Swift Hunter.

Bonus dello Scout: Combattere alla cieca (oppure Volontà di ferro)

Nono Livello: Woodland Archer.

Dodicesimo Livello: Tiro Preciso Migliorato.

Quindicesimo Livello:

Diciottesimo Livello:

Ci sono 2 slot liberi... metti ciò che preferisci! Alcuni consigli: Nemico prescelto migliorato (perfetto combattente), Hear the Unseen (Perfetto avventuriero), Ricognitore Rapido (perfetto avventuriero), Iniziativa Migliorata, Estrazione Rapida, Critico Migliorato...

Inviato

Scusami, ma tiro preciso migliorato me lo regala il ranger no??? che senso ha prenderlo prima??? Un -2 non lo trovo così pesante... Preferisco tenermi un talento in più disponibile... IMHO... no, preferisco l'arco, la balestra non mi attira, la figaggine è nettamente inferiore...

Grazie comunque... La build va benissimo, l'unica cosa è quel tiro preciso migliorato, cercherò di sostituirlo con un altra cosa...

Inviato

Tiro Preciso MIGLIORATO te lo regala si il ranger... ma Tiro Preciso no (Danno bonus diversi, come Tiro Multiplo e Tiro Multiplo MIGLIORATO, o Tiro Rapido e Tiro Rapido MIGLIORATO)! E comunque fino al livello 15 (quando lo ottieni dal ranger) cosa faresti? Prenderesti un -4 al TpC ogni volta che volesti colpire avversari in mischia con i tuoi alleati?

Inviato

Tu mi hai detto di prendere al 12° tiro preciso migliorato.... Ma quel talento me lo dona il ranger di per sè... Prendere tiro preciso sono d'accordissimo, ma il tiro preciso migliorato per averlo 3 livelli prima preferisco prenderlo da ranger...

Dodicesimo Livello: Tiro Preciso Migliorato.
Inviato

:eek: Vero, vero... è stato un lapsus! Quello che intendevo era Tiro RAPIDO migliorato :lol:

Comunque sono d'accordo con te sulla balestra. Il livello di figaggine è decisamente inferiore. Si comincia a raggiungere il livello di figaggine adeguato quando si prendono 2 balestre a mano e si combatte con Tiro Rapido, Velocità e Combattere con Due armi... ma richiede tutto un altro grado di specializzazione :cool:

Vedi qui...

Inviato

Adesso cominciamo a ragionare, mi sembrava strano dover sprecare così un talento che ricevevo gratis appena pochi livelli dopo... Ok, tiro rapido migliorato va benissimo... Mi sono tirato giù la build, grazie mille!!!!