Vai al contenuto

Il protettore vendicativo


ciccopaolo

Messaggio consigliato

Si alza il sole nel cielo, è il momento di riprendere il viaggio. cosi dopo una preghiera e aver smontato la tenda raccogli il tuo equipaggiamento e ti rimetti in viaggio verso la città fortificata di Grimmard. e li che, secondo fonti attendibili, si trovano i tuoi bersagli. e nella solitudine del percorso incominci a ripensare a tutto ciò che ti ha condotto sino a questa remota parte del mono...............................................................

La tua è una stirpe di guardiani della foresta di Rargen, nella quale è situata una fonte miracolosa, dono degli dei probabilmente. Sin da quando cominciasti a difendere la foresta ti disserò sempre che chiunque avesse mai arrecato danni ad essa avrebbe dovuto pagare con la vita. e cosi tu sei in viaggiò, per cercare 4 di questi profanatori. e far capir loro cosa è il rispetto per la natura. Anche se tra di loro non si conoscono hai avuto delle informazioni che dicevano che li avresti trovati tutti e 4 a Grimmard e ti sei subito messo in cammino, sei quasi arrivato pochi giorni e un paio di villaggi ti separano dalla tua meta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima risposta

Un altro giorno si alza e sempre meno passi mi separano da quei maledetti "cittadini" che non hanno avuto rispetto per la foresta.

Anche solo pensare ai cittadini mi ma fare una smorfia di disgusto ma la vicinanza della vendetta mi rende orgoglioso del compito che mi è stato affidato. Mi tornano alla mente le parole del maestro:

"Deimas, questo scempio non può restare impunito, ti carico del fardello di rendere vendetta a queste sacre piante"

Ed io non mi sono tirato indietro, anzi ho accolto tale compito come il coronamento di un grande addestramento che mi ha portato ad apprendere tecniche sconosciute ai più.

Ed io non mancherò maestro, tornerò a casa, alla foresta, con le teste di questi profanatori.

Grunt sembra aver capito tutto e mi rivolge un guaito di appoggio ed io lo ricambio con una carezza sulla testa. A vederlo così desideroso di coccole non si direbbe che sia in grado di annientare quattro uomini da solo.

Guardo l'orizzonte, guardo la mia strada fatta e quella da fare e non ho rimorsi, so che sto facendo la cosa giusta.

@DM

Spoiler:  
Ovviamente Grunt è il lupo :)

Io so qualcosa di questi profanatori oltre che sono in questa città? So i nomi? O come sono fatti? O che sanno fare? L'aspetto? Insomma so qualcosa? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente un villaggio!

Mi volto verso Grunt in cerca di appoggio

Lì potremmo chiedere altre informazioni!

Grunt sembra sempre capirmi al volo senza nemmeno parlare e così entrambi affrettiamo il passo per giungere al più presto in quel villaggio.

@DM

Spoiler:  
Come PG però posso avere dei sospetti, anche come giocatore non so cosa siano ma posso immaginarlo sapendo le caratteristiche peculiari delle razze. Per esempio mi aspetto che i Tiefling siano incantatori, il Goliath sarà un combattente ed il Cangiante non saprei forse uno skill monkey.

Gli incantesimi te li metto nel prossimo post che ora non ho tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivo nel villaggio e questa indifferenza mi mette leggermente a disagio, non che mi attendessi una festa ma gli usi degli uomini "civili" mi lasciano ancora perplesso, si riuniscono in gruppi e poi non danno peso a chi ne fa parte.

Forse è meglio che cerchi una locanda...

@DM

Spoiler:  
lvl 0

Creare Acqua

Individuazione del Magico

Lampo

Luce

Lettura del Magico

lvl 1

CFL

CFL

Produrre Fiamma

Produrre Fiamma

lvl 2

Nube di Nebbia

Ritarda Veleno

Riscaldare il Metallo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi guardo intorno senza vedere nulla che sembri una locanda quindi mi giro verso Grunt con aria perplessa e leggermente scoraggiata:

Qui non hanno nemmeno le locande per i viaggiatori, deve essere proprio un buco questo villaggio.

Mi giro ancora una volta ma niente, locande non sembrano essercene e decido di chiedere a qualcuno di quelli che in precedenza avevo visto e che non mi avevano degnato di uno sguardo:

Scusi, potrebbe aiutarmi per favore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allo stesso modo mi comporto con lui senza però rimanere maleducato e dicendogli un laconico Grazie prima di girarmi ed andare in quella direzione.

Questi "Cittadini", hanno perso le buone educazioni della natura a star richiusi in queste scatole di legno e fango!

@DM

Spoiler:  
Come avrai notato mi rivolgo agli abitanti delle città con il termine Cittadini inteso in senso dispregiativo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo essere entrato mi dirigo direttamente al bancone passando con aria schifata vicino al nano buttato a terra. Appena arrivo a contatto del legno mi appoggio come se fossi stanco e mi siedo su uno sgabello chiedendo qualcosa da bere all'oste.

@DM

Spoiler:  
Cerco di iniziare una conversazione, facciamo il parlato o mi puoi dire direttamente se lo vedo bendisposto o maldisposto a chiacchierare?
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...