dioniso92 Inviata 13 Dicembre 2011 Segnala Inviata 13 Dicembre 2011 1 posso attivare il talento colpo arcano + la capacita speciale arcane boost del abjurant champion? talenti/colpo arcano (manuale del perfetto combattente) abjurant champion/arcane boost ( complete mage) 2 posso usare il talento colpo arcano se sono sotto l'effetto dell'incantesimo trasformazione di Tenser?
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 13 Dicembre 2011 Segnala Inviato 13 Dicembre 2011 posso usare il talento colpo arcano se sono sotto l'effetto dell'incantesimo trasformazione di Tenser? Puoi usarlo perfino in un campo antimagia
dioniso92 Inviato 13 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2011 quindi posso utilizzare anche l'arcane boost quando sono in trasformazione di tenser?
dioniso92 Inviato 14 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2011 se ho 2 armi il bonus di arcane boost o di colpo arcano si applica ad entrambe per un solo incantesimo?
tamriel Inviato 14 Dicembre 2011 Segnala Inviato 14 Dicembre 2011 arcane boost si applica anche a due armi, arcane strike solo ad un'arma.
Blackstorm Inviato 14 Dicembre 2011 Segnala Inviato 14 Dicembre 2011 arcane boost si applica anche a due armi, arcane strike solo ad un'arma. Per la precisione, scegli una arma a cui applicarlo ogni volta che spendi lo slot.
dioniso92 Inviato 15 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2011 se faccio critico non sono moltiplicati suppongo vero?
MizarNX Inviato 15 Dicembre 2011 Segnala Inviato 15 Dicembre 2011 Se il danno è espresso sottoforma di dado (es xd6) non è mai moltiplicato in caso di critico. Invece tutto il danno espresso sottoforma di numero è moltiplicato in caso di critico.
dioniso92 Inviato 15 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2011 quindi nel caso potenzi con arcane boost il danno viene moltiplicato ma per colpo arcano no giusto?
Messaggio consigliato