Vai al contenuto

png no combattimento, tutto fare, spocchioso


Messaggio consigliato

immaginate una simpatica scimmietta che fuma il sigaro, sta seduta su una poltrona a gambe accavallate, ha contatti tipo ovunque e ne sa piu di voi su qualunque cosa. come carattere immaginate un Sand di never winter night 2 (spero che qualcuno lo conosca...)

ah, ha un debole per i prodotti di bellezza (e per le scimmiette eheh)

partiamo con un animale risvegliato, ovviamente. volevo aggiungerci qualche livello di classe, il meno possibile, però da avere tanti e tanti punti abilità (tra cui utilizzare oggetti magici), no incantesimi, no capacità ladresche (scassinare, trappole, ecc), abilità combattive nulle o quasi.

suggerimenti? materiale praticamente tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 16
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

per esperto si intende quello del DM per png? pochi pa però...

il factotum è il primo a cui ho pensato. però non volevo appunto incantesimi. passi per il trapfinding, chissene in fondo puo pure starci, ma gli incantesimi non mi garbano parecchio. e come giustificare gli altri privilegi di classe? (e fino a che livello fermarsi?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Expert, ma quello tra le generic classes UA (lo trovi anche qui)... più personalizzabile di così credo sia impossibile

come cdp mi viene in mente il Court Herald, ma ha anche una limitata capacità magica

eh c'era poca roba trai talenti che simulavano capacità di classe, mi pare. però diceva di poterne creare altri "ad hoc". suggerimenti per il png in questione?

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero che hai detto "no abilità ladresche", ma pioi seplicemente evitare di prenderle:

ladro. variante di arcani rivelati coi talenti al posto del furtivo.

(però non conosco il pg a cui ti ispiri)

Sono talenti bonus dalla lista del guerriero, e il personaggio non se ne farebbe molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Usare il factotum, creandone una variante priva di incantesimi, da sostituire con qualche altro privilegio di classe?

eh volevo evitare di fare varianti io a cavolo >.<

Un bel bardo?! Se non vuoi combattere non c'è alcun problema, anzi!!:D

ok. c'è una variante come per ranger e paladino che toglie incantesimi e da altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...