smemolo Inviata 13 Dicembre 2011 Segnala Inviata 13 Dicembre 2011 immaginate una simpatica scimmietta che fuma il sigaro, sta seduta su una poltrona a gambe accavallate, ha contatti tipo ovunque e ne sa piu di voi su qualunque cosa. come carattere immaginate un Sand di never winter night 2 (spero che qualcuno lo conosca...) ah, ha un debole per i prodotti di bellezza (e per le scimmiette eheh) partiamo con un animale risvegliato, ovviamente. volevo aggiungerci qualche livello di classe, il meno possibile, però da avere tanti e tanti punti abilità (tra cui utilizzare oggetti magici), no incantesimi, no capacità ladresche (scassinare, trappole, ecc), abilità combattive nulle o quasi. suggerimenti? materiale praticamente tutto
Marco Cornelio Inviato 13 Dicembre 2011 Segnala Inviato 13 Dicembre 2011 Esperto con tanti oggetti magici che alzano le abilità?
smemolo Inviato 13 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2011 per esperto si intende quello del DM per png? pochi pa però... il factotum è il primo a cui ho pensato. però non volevo appunto incantesimi. passi per il trapfinding, chissene in fondo puo pure starci, ma gli incantesimi non mi garbano parecchio. e come giustificare gli altri privilegi di classe? (e fino a che livello fermarsi?)
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 13 Dicembre 2011 Segnala Inviato 13 Dicembre 2011 Consiglio il talento open minded, che fornisce 5 PA. Non migliora in alcun modo le tue capacità combattive, e sembra in linea con l'idea generale. Più ottimale ci sarebbe bacio della ninfa sebbene a differenza di Open Minded abbia restrizioni ruolistiche, che potresti trovare incompatibili col PG.
Maateusz Inviato 14 Dicembre 2011 Segnala Inviato 14 Dicembre 2011 Expert, ma quello tra le generic classes UA (lo trovi anche qui)... più personalizzabile di così credo sia impossibile come cdp mi viene in mente il Court Herald, ma ha anche una limitata capacità magica
smemolo Inviato 15 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2011 Expert, ma quello tra le generic classes UA (lo trovi anche qui)... più personalizzabile di così credo sia impossibile come cdp mi viene in mente il Court Herald, ma ha anche una limitata capacità magica eh c'era poca roba trai talenti che simulavano capacità di classe, mi pare. però diceva di poterne creare altri "ad hoc". suggerimenti per il png in questione?
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 15 Dicembre 2011 Segnala Inviato 15 Dicembre 2011 eh c'era poca roba trai talenti che simulavano capacità di classe, mi pare E' vero, ma puoi lo stesso selezionare talenti normali. Ad esempio, "Open Minded" o "abilità focalizzata" ogni volta che ne hai la possibilità.
shalafi Inviato 15 Dicembre 2011 Segnala Inviato 15 Dicembre 2011 è vero che hai detto "no abilità ladresche", ma pioi seplicemente evitare di prenderle: ladro. variante di arcani rivelati coi talenti al posto del furtivo. (però non conosco il pg a cui ti ispiri)
Maateusz Inviato 15 Dicembre 2011 Segnala Inviato 15 Dicembre 2011 Mi è venuta anche in mente la cdp dell'Exemplar, sul Complete Adventurer. E' perfetta, più incentrata di così sulle abilità è impossibile!
Ji ji Inviato 15 Dicembre 2011 Segnala Inviato 15 Dicembre 2011 è vero che hai detto "no abilità ladresche", ma pioi seplicemente evitare di prenderle: ladro. variante di arcani rivelati coi talenti al posto del furtivo. (però non conosco il pg a cui ti ispiri) Sono talenti bonus dalla lista del guerriero, e il personaggio non se ne farebbe molto.
smemolo Inviato 15 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2011 Mi è venuta anche in mente la cdp dell'Exemplar, sul Complete Adventurer. E' perfetta, più incentrata di così sulle abilità è impossibile! eh ovvio che ci avevo pensato...ma ha requisiti di alto livello
shalafi Inviato 15 Dicembre 2011 Segnala Inviato 15 Dicembre 2011 Sono talenti bonus dalla lista del guerriero, e il personaggio non se ne farebbe molto. pff...hai ragione...ho parlato senza pensare...
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 16 Dicembre 2011 Segnala Inviato 16 Dicembre 2011 Usare il factotum, creandone una variante priva di incantesimi, da sostituire con qualche altro privilegio di classe?
Zaccaria Zozzo Inviato 16 Dicembre 2011 Segnala Inviato 16 Dicembre 2011 Un bel bardo?! Se non vuoi combattere non c'è alcun problema, anzi!!
smemolo Inviato 16 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2011 Usare il factotum, creandone una variante priva di incantesimi, da sostituire con qualche altro privilegio di classe? eh volevo evitare di fare varianti io a cavolo >.< Un bel bardo?! Se non vuoi combattere non c'è alcun problema, anzi!! ok. c'è una variante come per ranger e paladino che toglie incantesimi e da altro?
Idrahil Inviato 16 Dicembre 2011 Segnala Inviato 16 Dicembre 2011 Per entrambi c'è una variante che toglie gli incantesimi e concede talenti bonus... Entrambe sul Complete Champion. Ma sono talenti orientati al combattimento.
Messaggio consigliato