Selz Inviata 13 Dicembre 2011 Segnala Inviata 13 Dicembre 2011 Ci sono anche io! Sono Selz, da Piombino, 23 anni, odio il natale, sono scorbutica e se d'ora in poi romperò le scatole pure a voi è TUUUUUUUUTTA colpa di Roald. Un saluto a tutti quelli che mi conoscono.
Roald Nordavind Inviato 13 Dicembre 2011 Segnala Inviato 13 Dicembre 2011 Ok, descritta perfettamente in un rigo. :* Benvenuta!
tamriel Inviato 13 Dicembre 2011 Segnala Inviato 13 Dicembre 2011 Ciao e benvenuta! Ti lascio i collegamenti a regolamento e FAQ Buona permanenza da parte dello staff! ^ ^
Aerys II Inviato 14 Dicembre 2011 Segnala Inviato 14 Dicembre 2011 Ci sono anche io! Sono Selz, da Piombino, 23 anni, odio il natale, sono scorbutica e se d'ora in poi romperò le scatole pure a voi è TUUUUUUUUTTA colpa di Roald. Un saluto a tutti quelli che mi conoscono. Siccome tu odii il Natale io odio te.
Mefistofele Inviato 18 Dicembre 2011 Segnala Inviato 18 Dicembre 2011 Siccome tu odii il Natale io odio te. Simpatico come sempre eh? (intanto stai attento che ti rimangono poco più di 7 anni ) Tranquilla selz, non è cattivo, solo un po' folle Ad ogni modo benvenuta
Aerys II Inviato 18 Dicembre 2011 Segnala Inviato 18 Dicembre 2011 OT: Non è detto, se decidessi di seguire il percorso delle rock star mi rimarrebbe qualche mese (vigorosa toccata).
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.