Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Dovendo iniziare una nuova campagna di RuneQuest, ho deciso di utilizzare finalmente una serie di miniature; così ho anche la scusa per dipingere dei modelli umani.

Due dei pezzi che userò, se non erro, li avevo già postati tempo fa (le miniature di Amiri e Merisiel di Pathfinder).

Oggi mi dedicherò agli "inediti".

Primo di essi un nazgul, sul quale temo il colore si vede da schifo causa luce artificiale. Domani, potendo, rimedierò con quella solare. -.-'

dsc02143e.jpg

dsc02144a.jpg

Segue un "duellante" GW; non mi convince troppo il volto, ma mi piace come sto imparando a trattare il bianco meglio del "bianco puro e shperiamobbene".

dsc02135w.jpg

dsc02136dk.jpg

Questi invece sono due maghi, uno Reaper e uno Wizards.

Il confronto vi illustra bene:

1) perché odio il predipinto;

2) perché amo la Reaper;

3) perché sostengo che il predipinto si possa un po' migliorare ma non troppo.

dsc02133o.jpg

dsc02134mh.jpg

In futuro i prossimi aggiornamenti.

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Come promesso, ecco qualche foto più decente del nazgul, o del nazighoul come l'abbiamo battezzato cercando un nome per indicare i "nazgul" senza avere problemi di copyright.

dsc02145sh.jpg

dsc02146u.jpg

dsc02147pc.jpg

• 2 settimane dopo...
Inviato

La campagna per cui stavo realizzando le miniature, alla fine, è andata a farsi benedire per mia precisa scelta (ho uno stile di gioco diverso da quello condiviso dalla maggior parte dei giocatori, mi trovo male a far da master, ergo preferisco non giocare che giocare e annoiarmi).

Ma le miniature restano e vengono dipinte, troverò prima o poi il modo di usarle e dopotutto sono state un ottimo esercizio modellistico.

Per cui, ecco quella che sarebbe dovuta essere una PG nella campagna, e che ora resterà semplicemente una guerriera polivalente (Mordheim mi sta tentando sempre di più, sapete?).

dsc02206d.jpg

dsc02207ff.jpg

dsc02208nt.jpg

dsc02209e.jpg

dsc02210bt.jpg

• 2 settimane dopo...
Inviato

E infine una foto di gruppo; alcuni modelli son stati dipinti in passato, altri con cura maggiore, ma tutto sommato penso che sia un buon colpo d'occhio.

dsc02286s.jpg

dsc02287t.jpg

dsc02288my.jpg

dsc02289fr.jpg