FeAnPi Inviata 14 Dicembre 2011 Segnala Inviata 14 Dicembre 2011 Dovendo iniziare una nuova campagna di RuneQuest, ho deciso di utilizzare finalmente una serie di miniature; così ho anche la scusa per dipingere dei modelli umani. Due dei pezzi che userò, se non erro, li avevo già postati tempo fa (le miniature di Amiri e Merisiel di Pathfinder). Oggi mi dedicherò agli "inediti". Primo di essi un nazgul, sul quale temo il colore si vede da schifo causa luce artificiale. Domani, potendo, rimedierò con quella solare. -.-' Segue un "duellante" GW; non mi convince troppo il volto, ma mi piace come sto imparando a trattare il bianco meglio del "bianco puro e shperiamobbene". Questi invece sono due maghi, uno Reaper e uno Wizards. Il confronto vi illustra bene: 1) perché odio il predipinto; 2) perché amo la Reaper; 3) perché sostengo che il predipinto si possa un po' migliorare ma non troppo. In futuro i prossimi aggiornamenti.
FeAnPi Inviato 16 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2011 Come promesso, ecco qualche foto più decente del nazgul, o del nazighoul come l'abbiamo battezzato cercando un nome per indicare i "nazgul" senza avere problemi di copyright.
FeAnPi Inviato 23 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2011 Vi presento il cane Palla Di Neve.
FeAnPi Inviato 26 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 26 Dicembre 2011 Un fabbro con scudo e martello che molto piacerà a un membro della community.
FeAnPi Inviato 4 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2012 La campagna per cui stavo realizzando le miniature, alla fine, è andata a farsi benedire per mia precisa scelta (ho uno stile di gioco diverso da quello condiviso dalla maggior parte dei giocatori, mi trovo male a far da master, ergo preferisco non giocare che giocare e annoiarmi). Ma le miniature restano e vengono dipinte, troverò prima o poi il modo di usarle e dopotutto sono state un ottimo esercizio modellistico. Per cui, ecco quella che sarebbe dovuta essere una PG nella campagna, e che ora resterà semplicemente una guerriera polivalente (Mordheim mi sta tentando sempre di più, sapete?).
FeAnPi Inviato 14 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2012 Infine, l'ultimo pezzo della serie, un Legolas preso a pochi euro, un peluzzo disastrato, che ho dipinto come generico esploratore.
FeAnPi Inviato 18 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2012 E infine una foto di gruppo; alcuni modelli son stati dipinti in passato, altri con cura maggiore, ma tutto sommato penso che sia un buon colpo d'occhio.
Messaggio consigliato