Rikythebestia Inviata 15 Dicembre 2011 Segnala Inviata 15 Dicembre 2011 A breve comincerò una campagna pbf e avevo intenzione di fare un bel debuffer, il gruppo è composto da 6 persone(al momento non so ancora bene che classi sceglieranno), di seguito riporto le specifiche date dal master per la creazione Salve, pensavo di proporre un'avventura che ho scritto per un'ambientazione di mia invenzione. L'avventura sarebbe piuttosto lunga (si parte da livello 1 e si arriva intorno al 20), quindi sarebbe richiesta costanza e presenza (almeno un post al giorno). I manuali concessi sarebbero: -Manuale del giocatore -Guida del dungeon master -I perfetti (anche quelli inglesi) -Imprese eroiche e fosche tenebre -Manuale dei mostri 1, 2, 3 -Spell Compendium e Magic Item Compendium -Sono concessi 2 difetti tra quelli descritti in arcani rivelati Concesso gratuitamente un LEP +1. E' richiesta unità di allineamento per il party (o buoni e neutrali o malvagi e neutrali, visto che sarà una campagna in stile bene contro male. ovviamente anche tutti neutrali va bene e si vede come evolve la situazione). 1000 mo di partenza, oggetto più costoso max 600 mo. Pensavo di prendere max 5 giocatori, e un posto per ora sarebbe già prenotato, ma non è sicuro e mi deve dare conferma nei prossimi giorni. Per le caratteristiche si parte da 8 di base in tutte e si distribuiscono 32 punti (non point-buy 32, si distribuiscono proprio 32 punti), massimo una caratteristica con modificatore negativo, punteggio massimo per le caratteristiche prima dell'applicazione dei modificatori razziali 22. A voi la parola! (alcune razze nell'ambientazione hanno tratti diversi rispetto a quelli descritti sui manuali ed altre non ci sono proprio, quindi per la questione della razza dovete dirmi subito, così vi dico di conseguenza; vi dico subito che se volete potete giocare un drow perchè ha LEP +1, non ha problemi con la luce e ha caratteristiche differenti, se qualcuno lo vuole giocare gliele dico poi) Aggiungo anche il drow modificato dal master Drow -2 Cos, +2 Des, +2 Int Togli capacità magiche e cecità alla luce +2 al tiro per colpire e per i danni contro gli elfi Allineamento non buono LEP +1 Per il resto rimangono uguali
tamriel Inviato 15 Dicembre 2011 Segnala Inviato 15 Dicembre 2011 Vuoi fare un caster o un combattente? i manuali sono un po' ristretti, credo che l'opzione migliore sia puntare al caster...Hai letto la guida al debuff?
Rikythebestia Inviato 15 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2011 Sarei per il caster arcano sinceramente, ho letto la guida ma volevo lo stesso dei consigli da qualcuno più esperto di me nel ruolo
tamriel Inviato 15 Dicembre 2011 Segnala Inviato 15 Dicembre 2011 Direi che un mago (magari necromante) potrebbe adempiere perfettamente allo scopo...Sto andando a memoria, ma nelle fosche tenebre dovrebbe esserci il mago cancrena, potrebbe essere una buona scelta (in ogni caso incantesimi con i controrazzi in quel manuale dovresti trovarne molti)
Rikythebestia Inviato 15 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2011 Qualche consiglio su eventuali cdp/talenti? Come razza ho deciso di fare il drow modificato dal master
3vildr4k3 Inviato 15 Dicembre 2011 Segnala Inviato 15 Dicembre 2011 [...]Sto andando a memoria, ma nelle fosche tenebre dovrebbe esserci il mago cancrena[...] emh il cancer mage non è un caster a dispetto del nome...
Messaggio consigliato