Dragedar Inviata 15 Dicembre 2011 Segnala Inviata 15 Dicembre 2011 Salve, non sono riuscito a trovare risposta tramite la ricerca quindi scrivo qui: esiste un modo di trasformare gli incantesimi di contatto a distanza in incantesimi di contatto?
MizarNX Inviato 15 Dicembre 2011 Segnala Inviato 15 Dicembre 2011 Da contatto a distanza vorresti farli diventare di contatto in mischia?
Gio the best Inviato 15 Dicembre 2011 Segnala Inviato 15 Dicembre 2011 Hum sei sicuro di volerlo fare? Ci sono un sacco di modi per fare il contrario che in genere è meglio per un incantatore! Credo però che ci sia un qualche modo per incanalare gli incantesimi nell'arma e trasmetterli attaccando, però non so se è quello che cerchi..
tamriel Inviato 15 Dicembre 2011 Segnala Inviato 15 Dicembre 2011 Scusa, ma non basta semplicemente che lanci l'incantesimo quando sei adiacente al bersaglio? Tanto se fai la prova di concentrazione per lanciare sulla difensiva non subisci AdO, oppure sto dicendo l'ennesima fesseria? Se invece ti serve per abusare di arcane channeling o cose simili non credo ci sia niente del genere, anzi, di solito si ricerca l'esatto contrario
MizarNX Inviato 15 Dicembre 2011 Segnala Inviato 15 Dicembre 2011 Ora che mi viene in mente forse il Duskblade è in grado di farlo.
Dragedar Inviato 15 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2011 sto per giocare un mago dai pugnali incantati e vorrei scaricare i globi (perfetto arcanista) attraverso i pugnali... si può fare?
tamriel Inviato 15 Dicembre 2011 Segnala Inviato 15 Dicembre 2011 Non credo, si presterebbe a troppi abusi (pensa solo a debilitazione nei pugnali con un attacco completo O_o), o quantomeno io non ho mai letto nulla che possa servire allo scopo...
Messaggio consigliato