xanatos85 Inviata 15 Dicembre 2011 Segnala Inviata 15 Dicembre 2011 Giocavo a Magic circa 12 anni fa....e bhe ci sto ricascando..... per ora ho comprato solo un mazzetto Fuga Bestiale Verde Rosso e una manciata di comuni e non-comuni ora..non pretendo nulla, ma vorrei rendere il mazzo quantomeno giocabile ecco le carte in mio possesso il mazzetto Spoiler: 2xElfi di Llanowar 2xOrso Zampa di Runa 2xRanger Silvana 2xDruido del Risveglio 1xLupo Sacro 2xRagno gigante 2x Unicorno Stimato 2xCapobranco di Garruk 1xWurm spinato 2xWurm di Yavimaya 2xWurm di Valle Oscura 1xBasilisco Maggiore 1x Idra Poteiforme 2x Crescita Gigante 1x Fulmine 1x naturalezza 1xspirale della natura 1xcadere a Picco 1xscagliare 1x manto setabisbiglio 1xcoltivare 1x atto tradimento 1x sdegno di chandra 1x ascia di lava 1x fuga travolgente 1x palla di fuoco e alcune comuni e non comuni che possiedo Spoiler: elvish warrior x4 terreno vivente x1 sviluppo bellico x4 elfo provocatore x 4 potenza silvestre x1 monile di vitalità x 3 impeto delle fronde x1 tangle aspx4 nebbio bestia guardinga x3 folk medicine x1 burrasca furiosax1 tarlo serpentinox1 animate landx1 wurm mutaforma x3 narcisismox1 esploratore di setonx1 capotribù centauro x1 centauro distruttorex1 treetop scout x1 l'obbiettivo sarebbe quello di passare poi ad avere un mono-verde.....cosa mi consigliate di cambiare (con le carte che ho a disposizione) E SOPRATTUTTO quale DEVE essere il mio prossimo acquisto?? (il deck builder?? carte singole?? buste buste e ancora buste??) Grazie per le risposte
Messaggio consigliato