stregatto87 Inviata 15 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviata 15 Dicembre 2011 Ciao ragazzi, sto creando un guerriero per una campagna, e durante l'assegnazione dei talenti mi è sorto un dubbio. Per essere preciso sono in dubbio sul funzionamento di due tactical feat presenti nel complete warrior: Combat Brute e Shock Trooper. I talenti in questione garantiscono al personaggio la possibilità di compiere delle manovre se si soddisfano alcune condizioni; la domanda è: cosa accade se soddisfo più di una condizione? posso utilizzare più di una delle manovre disponibili? Es:Combat Brute Il mio guerriero effettua una bull rush come parte di una carica contro il nemico,e subito cerca di spezzare l'arma dell'avversario; nel successivo turno attiva il power attack, facendo ciò soddisfa le richieste per ogni manovra: detto ciò, posso usare tutte e tre le manovre o ne devo scegliere una ? Lo stesso vale per shock trooper grazie in anticipo per l'attenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Montecristo Inviato 15 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 Se le manovre sono azioni standard, potendo fare una sola azione standard a turno, ne segue che puoi fare una sola manovra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stregatto87 Inviato 15 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 Però non è specificato il tipo di azione(standard , full round). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 15 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 Puoi usare Sundering Cleave ogni volta che spezzi con successo, che tu sia caricando o meno. Puoi ottenere i benefici di entrambe Advancing Blows e Momentum Swing nel turno successivo alla Carica, se con essa hai rispettato i requisiti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stregatto87 Inviato 15 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 Quindi ponendo il caso che io soddisfi tutti i prerequisiti di Shock Trooper e Combat Brute(improbabile...anzi , impossibile ) posso aggiungere tutti i bonus ?O.O Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 15 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 Sì. Tieni presente comunque che è molto difficile soddisfare tante condizioni contemporaneamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stregatto87 Inviato 15 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 Guarda, non so come ringraziarti, sei stato gentilissimo^^. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 15 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 Guarda, non so come ringraziarti, sei stato gentilissimo^^. Clicca sul pollice alzato sotto il messaggio di D@rk che ti è stato utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato