billybob Inviata 30 Marzo 2006 Segnala Inviata 30 Marzo 2006 salve a tutti, sul sito http://www.cloudecomics.it l'autore disegna i PG su richiesta e gratis. E non fa neanche tanto schifo. provare per credere 2
zelgadiss Inviato 30 Marzo 2006 Segnala Inviato 30 Marzo 2006 grazie per il consiglio....magari prova a mandargli una richiesta... bye bye.....
Alister Inviato 30 Marzo 2006 Segnala Inviato 30 Marzo 2006 io la mia richiesta l'ho mandata... speriamo bene... ma siamo sicuri che lo fa gratis??? perchè sotto ho letto acquista disegno!!! cmq ciao gente !!!
Gideon Rowhan Inviato 30 Marzo 2006 Segnala Inviato 30 Marzo 2006 salve a tutti, sul sito http://www.cloudecomics.it l'autore disegna i PG su richiesta e gratis. E non fa neanche tanto schifo. provare per credere già fantastico:D bellissimo stile, lo conosco da tempo, ho pure il link sul mio sito.... ma ero convito che fossi tu Cloud, billybob! ma siamo sicuri che lo fa gratis??? perchè sotto ho letto acquista disegno!!! cmq ciao gente !!! immagino che si riferisca alle richieste di disegni per scopi commerciali. Tuti i diritti dell'ilustrazione rimangono all'autore a meno che non la si acquisti.
Rastas Inviato 31 Marzo 2006 Segnala Inviato 31 Marzo 2006 Belli i disegni, anche se per i miei gusti usa troppo metallo per i mostri. E le corna del minotauro non vanno bene Cmq lo stile piace anche a me.
Alister Inviato 8 Aprile 2006 Segnala Inviato 8 Aprile 2006 Non molto tempo fa è stato aperto un topic dove si invitava a richiedere dei pg da far disegnare gratuitamente a questo indirizzo http://www.cloudecomics.it/index.htm io ho fatto la mia richiesta e il disegno mi è stato fatto se volete dargli un'occhiata adate qui http://www.cloudecomics.it/pag_pg/a38.htm ciao ciao e fatemi sapere che ne pensate... ciao.......
zelgadiss Inviato 8 Aprile 2006 Segnala Inviato 8 Aprile 2006 a me piace....questa è ciò che ho richiesto http://www.cloudecomics.it/pag_pg/a37.htm e mi lascia decisamente soddisfatto considerate le mie capacità. unico difetto? l'immagine è piccola! bye bye.....
Alister Inviato 8 Aprile 2006 Segnala Inviato 8 Aprile 2006 non è mica poi così piccola!!!! ma hai cliccato su scarica l'mmagine stampabile??? io la mia l'ho stampata è venuta grande quanto un foglio A4....
Alister Inviato 9 Aprile 2006 Segnala Inviato 9 Aprile 2006 Una settimna.... in pratica aggiorna il sito ogni giovedì...e cmq è molto bravo... :-D
Tana Inviato 9 Aprile 2006 Segnala Inviato 9 Aprile 2006 Un grande... Non per nulla è nata una simpatica collaborazione che porterà i suoi disegni tra le pagine dei manuali del mio gruppo di gioco...
Vulak Inviato 9 Aprile 2006 Segnala Inviato 9 Aprile 2006 Una settimna.... in pratica aggiorna il sito ogni giovedì...e cmq è molto bravo... :-D ma ne realizza soltanto uno a persona? anche se io il mio pg so da chi vorrei farmelo realizzare e spero tanto che gli venga l'illuminazione
Alister Inviato 9 Aprile 2006 Segnala Inviato 9 Aprile 2006 ma ne realizza soltanto uno a persona? Non ti so dire con esattezza... mi spiace...!!!!!!
Gideon Rowhan Inviato 10 Aprile 2006 Segnala Inviato 10 Aprile 2006 bellissimi:-D il sito lo conosco da tempo! è un grande e mi pare abbia un sacco di collaborazioni!
Gideon Rowhan Inviato 10 Aprile 2006 Segnala Inviato 10 Aprile 2006 ho unito la discussione di billybob con quella di Alister inquanto collegate.. mi racomando non spammate;-)
Sekiho Inviato 27 Maggio 2006 Segnala Inviato 27 Maggio 2006 ho provato anke io...purtroppo solo ora ho conosciuto il sito
billybob Inviato 23 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2006 in effetti sono io... mi hai scoperto... ciao a tutti navigo nei forum e mi faccio un po' di pubblicità così posso vedere i commenti cattivi degli utenti... spero che nessuno sia arrabbiato com me... grazie a tutti dei complimenti ma soprattutto grazie delle critiche. già fantastico:D bellissimo stile, lo conosco da tempo, ho pure il link sul mio sito.... ma ero convito che fossi tu Cloud, billybob! immagino che si riferisca alle richieste di disegni per scopi commerciali. Tuti i diritti dell'ilustrazione rimangono all'autore a meno che non la si acquisti.
Gideon Rowhan Inviato 24 Giugno 2006 Segnala Inviato 24 Giugno 2006 in effetti sono io... mi hai scoperto... ciao a tutti navigo nei forum e mi faccio un po' di pubblicità così posso vedere i commenti cattivi degli utenti... spero che nessuno sia arrabbiato com me... grazie a tutti dei complimenti ma soprattutto grazie delle critiche. eh eh no no figurati;-) , non ero proprio sicuro.... più che altro proprio incontrandoti in rete (visto che ti firmi billybob) ero giunto a quell'ipotesi, cmq non può farci che piacere avere tra noi un disegnatore così di talento:-D
Messaggio consigliato