tharoim Inviata 15 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviata 15 Dicembre 2011 ciao a tutti...volevo sapere se i talenti di un PG funzionano anche se in forma selvatica...e se avere la possibilità di forma selvatica ti consente di prendere talenti da mostro (come quelli in fondo al manuale dei mostri)...grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jorjo85 Inviato 15 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 i tuoi talenti li mantieni quelli del mostro prendi solo quelli razziali (con la 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tharoim Inviato 15 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 ah ok...non volendo mi hai dato un'informazione in più io intendevo se potevo impararne...nel senso...metterli nella mia progressione...lo chiedo perchè su questo forum mi è stato detto che per esempio con l'ira montana ci si qualifica per i prerequisiti di talenti e cdp della taglia grande (ma naturalmente eventuali privilegi funzionerebbero solo in ira)...così ho pensato che poteva valere anche per la forma selvatica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jorjo85 Inviato 15 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 allora la tua domanda era sui prerequisiti e si puoi prendere talenti con prerequisiti che soddisfi solo in forma selvatica e ovviamente li usi solo in forma selvatica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tharoim Inviato 15 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 buono a sapersi!!! il maestro dalle molte forme, non salendo con gli incantesimi, lo volevo puntare sulla lotta quindi roba tipo multiattacco è utile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jorjo85 Inviato 15 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 certo attento però a talenti tipo attacco naturale migliorato dove devi specificare l'arma naturale perchè in quel caso il talento si applica solo ad un arma naturale di una creatura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tharoim Inviato 15 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 grazie del consiglio...credi convenga il druido(per gli incantesimi, anche se pochi) o la variante del ranger(per il bab)? ps un'idea di un'eventuale progressione epica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jorjo85 Inviato 15 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 se devi fare il maestro delle molte forme è meglio il ranger per il bab io però feci un pg così: goliath 1 lv da barbaro (sostituzione razziale con ira montana) 5 lv da druido (variante del vendicatore druidico) e poi cdp da combattente naturale dal pft combattente per la progressione epica cambia sezione già siamo andati un po OT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tharoim Inviato 15 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 si...nella progressione il combattente naturale ce l'ho messo anche io...ma scusa...il vendicatore druidico non perde la forma selvatica?...altra cosa...c'è un modo per aumentare il limite dei DV della forma selvatica? qualche talento magari... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jorjo85 Inviato 15 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 no non perde la forma selvatica perde il lancio spontaneo di evoca alleato naturale per il resto ti conviene postare domande nella sezione creazione e sviluppo al topic del druido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tharoim Inviato 15 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 provvederò...grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato