Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

ciao a tutti...volevo sapere se i talenti di un PG funzionano anche se in forma selvatica...e se avere la possibilità di forma selvatica ti consente di prendere talenti da mostro (come quelli in fondo al manuale dei mostri)...grazie

• Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

ah ok...non volendo mi hai dato un'informazione in più :) io intendevo se potevo impararne...nel senso...metterli nella mia progressione...lo chiedo perchè su questo forum mi è stato detto che per esempio con l'ira montana ci si qualifica per i prerequisiti di talenti e cdp della taglia grande (ma naturalmente eventuali privilegi funzionerebbero solo in ira)...così ho pensato che poteva valere anche per la forma selvatica...

Inviato

allora la tua domanda era sui prerequisiti

e si puoi prendere talenti con prerequisiti che soddisfi solo in forma selvatica e ovviamente li usi solo in forma selvatica

Inviato

certo

attento però a talenti tipo attacco naturale migliorato dove devi specificare l'arma naturale

perchè in quel caso il talento si applica solo ad un arma naturale di una creatura

Inviato

grazie del consiglio...credi convenga il druido(per gli incantesimi, anche se pochi) o la variante del ranger(per il bab)?

ps un'idea di un'eventuale progressione epica?

Inviato

se devi fare il maestro delle molte forme è meglio il ranger per il bab

io però feci un pg così:

goliath

1 lv da barbaro (sostituzione razziale con ira montana)

5 lv da druido (variante del vendicatore druidico)

e poi cdp da combattente naturale dal pft combattente

per la progressione epica cambia sezione

già siamo andati un po OT

Inviato

si...nella progressione il combattente naturale ce l'ho messo anche io...ma scusa...il vendicatore druidico non perde la forma selvatica?...altra cosa...c'è un modo per aumentare il limite dei DV della forma selvatica? qualche talento magari...

Inviato

no non perde la forma selvatica

perde il lancio spontaneo di evoca alleato naturale

per il resto ti conviene postare domande nella sezione creazione e sviluppo al topic del druido