neri95 Inviato 19 Dicembre 2011 Segnala Inviato 19 Dicembre 2011 A, ok... O.O... è un vero peccato... Scusate la mia ignoranza in questo campo...
Zipper Inviato 19 Dicembre 2011 Segnala Inviato 19 Dicembre 2011 Sfortunatamente la mia idea originaria, escluse le mie figure di m...a, era di fare un druido sempre in forma selvatica che evocava alleati altrettanto caz...i, e che avava un bel compagno. in primis era colui che doveva rompere le scatole al caster eventuale, senza buttarmi in una anticaster vero e proprio, semplicemnte lanciandogli adosso le creature da me evocate, so che al caster in questione sarebbe riuscito a castare comunque incantesimi ma intanto doveva preoccuparsi dei miei alleati che gli erano in corpo a corpo lasciando un pò in pace il resto del gruppo.Però la mia idea è sfumata in parte.Io a questo punto mi butto su druido puro. Un talento sicuro è servitore arboreo, il resto boh!Aiuti?I manuali sono quelli da me riportati precedentemente. Grazie mille dei consigli! Saluti da .Zipper:oops:
Idrahil Inviato 19 Dicembre 2011 Segnala Inviato 19 Dicembre 2011 Incantesimi Naturali è un Must. Sarebbe immorale non prenderlo. Poi Forma Selvatica Extra (dato che il Druido puro non ne ha moltissime), anche più di una volta se vuoi focalizzarti su quella? Eventualmente Resilienza della quercia (al costo di una forma selvatica guadagni le immunità delle piante...)? Incantesimi Focalizzati (evocazione) ed Augment Summoning per le tue evocazioni? Forma selvatica rapida (usare la forma selvatica diventa un'azione di movimento), e se possibile anche Swift Wild Shape (sul Complete Champion... usare la forma selvatica diventa una azione rapida)?
neri95 Inviato 19 Dicembre 2011 Segnala Inviato 19 Dicembre 2011 Senti, da quello che ho capito tu non vuoi assolutamente stare sempre in forma selvatica ,spero di aver capito bene)... Perchè non il druido dai pugnali incantati??? Ti porta avanti con i livelli da incantatore(ne perdi 2 per i liv da ladro(prenderne uno solo e sputare sull'eludere non credo proprio)e uno della CdP) riesci a castare di 9° e ti da altri bonus a mio parere buoni per un druido, tipo forma selvatica potenziata o forma selvatica rapida o, addirittura, artigli dei pugnali...
Zipper Inviato 20 Dicembre 2011 Segnala Inviato 20 Dicembre 2011 Mmmm no l'opposto volevo combinare il miol compagno e i miei alleati e me(in forma selvatica) per tenatr di contrastare il caster ..Resilienza della quercia e Augment Summoning di che manuali sono?
Idrahil Inviato 20 Dicembre 2011 Segnala Inviato 20 Dicembre 2011 Augment Summoning del manuale del giocatore (che posseggo in lingua inglese... Aumentare Evocazione, maybe?) Resilienza della Quercia è sul Perfetto Sacerdote.
Zipper Inviato 20 Dicembre 2011 Segnala Inviato 20 Dicembre 2011 Augment Summoning del manuale del giocatore (che posseggo in lingua inglese... Aumentare Evocazione, maybe?) OMG! sono un po rinco....to! Resilienza della Quercia è sul Perfetto Sacerdote. Grazie!
Messaggio consigliato