BobMalooga Inviato 26 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2012 Amici.. non riesco piu aleggere gli spoiler col tablet, molioo unico kezzo do comunicazione al momento.. vi chiedo quindi di pazientare.finche non risolvo.
BobMalooga Inviato 1 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2012 egm.. ora che finalmene ono riuscito a conettermi... ma il dialogo tra carl otto e grignard sleeman? Andate in cerca di un negozietto o seguite il parere di carl otto e procedete col lavoro affidatovi?
Blood_of_demon Inviato 2 Marzo 2012 Segnala Inviato 2 Marzo 2012 Si certo vedremo chi fallirà e di chi sarà la colpa... Bene signor Panzer, prima del sopralluogo preferirei passare in un altro posto...Mi segua... E mi inizio a dirigere verso l'armeria più vicina che conosca...
BobMalooga Inviato 4 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2012 Darren + carl otto: Spoiler: l' "armeria" è in realtà un banco dei pegni. In mezzo a molle, e strani marchingegni, un uomo corpulento, col grembiule lavora su un minuscolo meccanismo. Quando entrate, lui ti parla senza nemmeno guardarti in faccia: "Lo vedi questo? Se riesco a sistemarlo verrà n sacco di soldi,. ahah!" Nota Carl: "Quante volte te lo devo dire. A meno che tu non voglia un orologio, e so benissimo che non lo vuoi, devi venire a solo!" Squadra un pochi arl, fino a convinecrsi di potersi fidare. "Coraggio, seguimi, zucca vuota..." Vi porta in uno stanzino sul retro. "Questo è quello che mi è rimasto questa settimana..." Revolver piccolo, Fucile, scudo ballistico, coltello, daga (vedi manulaper prezzi ae caratteristiche). NAthan+ iggy Spoiler: Nathan guida con fare sicuro verso il bar, il cui murales è parecchio conosciuto. Le auomobli in giro sono molto poche, e essuno vi segue. Raggiungete il bar senza troppi probelimi, ma quando arrivate vi rendete conto che vicino al vicolo cieco c'è decisamente troppa gente: che siano amici di Ezechiele e dell' uomo senza mano? Amici scusate per la lentezza estenuante con cui vi scrivo, ma al momento on ho molta scelta...
logeta Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 Iggy+Bob Spoiler: Ma che cazz... mi acciglio, nel notare il numero di persone decisamente troppo alto. Sfilo di fronte al locale rallentando un poco, ma senza la minima voglia di accostare o, peggio, fermarmi. Cerca di capire che diamine succede..io col cavolo che mi fermo lì davanti così. Andando io stesso a lanciare qualche occhiata quanto la guida possa farmelo fare, deciderei di quantomeno rimandare l'approdo iniziando a fare un giro intorno all'isolato. Bob Spoiler: No te preocupe! Risolvi tutto al meglio!
Kanon Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 @Nathan, Bob Spoiler: Scuoto la testa costernato, occhieggiando il vicolo. Ok, là ci hanno teso l'imboscata gli uomini del sindacato. E va bene. Ma da qui dovrei essere in grado di tornare se ben ricordo.. @BOB Spoiler: Che io ricordi avevamo proceduto in superficie fino a là, poi eravamo scesi nelle fogne. Quindi a rigor di logica dovrei saper tornare al punto di partenza da là, no?
Kanon Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 @Bob, Nathan Spoiler: Continua vecchio mio, fa finta di nulla. Ecco sorridi agli astanti, ora vai. Vai. Fai il distaccato. Eccellente. Ti dico io dove andare, tu controlla che non ci seguano! Rammentandolo nella memoria inizio a suggerire a Nathan dove svoltare per portarmi al ritrovo.
logeta Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Iggy+Bob Spoiler: Annuisco, continuando a lanciare occhiate nervosette allo specchietto retrovisore nel lasciare la zona. Svolto non appena mi è possibile, seguendo le indicazioni di Iggy per capire dove andare.
BobMalooga Inviato 12 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2012 ma... blood e blackriv3r? coraggio.. ultimamente ho maggiori possibilità di connessione...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.