PanuZ Inviata 3 Febbraio 2005 Segnala Inviata 3 Febbraio 2005 ragazzi ho bisogno di un favore .. il mio manuale del giocatore ce l'ha un mio amico .. e ho bisogno degli incantesimi da chierico .. potreste consigliarmeli voi?? il personaggio è un chierico di moradin di 12° liv .. pliiis .. [-o<
Dusdan Inviato 3 Febbraio 2005 Segnala Inviato 3 Febbraio 2005 ragazzi ho bisogno di un favore .. il mio manuale del giocatore ce l'ha un mio amico .. e ho bisogno degli incantesimi da chierico .. potreste consigliarmeli voi?? il personaggio è un chierico di moradin di 12° liv .. pliiis .. [-o< srd.plush.org
PanuZ Inviato 3 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2005 http://srd.plush.org e fin li c'ero arrivato .. grazie comunque
Dusdan Inviato 3 Febbraio 2005 Segnala Inviato 3 Febbraio 2005 e fin li c'ero arrivato .. grazie comunque allora non capisco il tuo ultimo post: ti serve aiuto per sceglierli?
Shar Inviato 3 Febbraio 2005 Segnala Inviato 3 Febbraio 2005 ho la soluzione: fingi di aver battuto la testa e di esserti dimenticato gli incantesimi memorizzati... così stai a posto!
PanuZ Inviato 3 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2005 allora non capisco il tuo ultimo post: ti serve aiuto per sceglierli? no .. se me li davate voi .. non ho voglia di cercarli io
Alarius Inviato 3 Febbraio 2005 Segnala Inviato 3 Febbraio 2005 Io posso andare un po a intuito, di magia divina non me ne intendo molto... ...che chierico hai? Sicuro come domini hai quello della pigrizia e quello della paraculite...
Dusdan Inviato 3 Febbraio 2005 Segnala Inviato 3 Febbraio 2005 no .. se me li davate voi .. non ho voglia di cercarli io allora aspetta un attimo la grande eclisse e che arrivino i 5 della mano di dio :P
PanuZ Inviato 3 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2005 Io posso andare un po a intuito, di magia divina non me ne intendo molto... ...che chierico hai? Sicuro come domini hai quello della pigrizia e quello della paraculite... mhh .. l'allineamento lo devo ancora decidere .. cmq cm domini quelli vanno perfettamente
PanuZ Inviato 3 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2005 allora aspetta un attimo la grande eclisse e che arrivino i 5 della mano di dio :P :lol:
Kordian Inviato 4 Febbraio 2005 Segnala Inviato 4 Febbraio 2005 Allora chiudiamola qua con lo spam e ti do una mano io... ovviamente ti darò incantesimi generali, ordinati per importanza (se proprio vogliamo... ) perchè non so che tipo di chierico tu voglia fare: Livello 0 Creare acqua Individuazione del magico Lettura del magico Infliggi ferite minori Resistenza Riparare Livello 1 Scudo della fede (almeno x2) Santuario Infliggi ferite leggere Incuti paura Livello 2 Arma spirituale Forza straordinaria Frantumare Rintocco di morte Silenzio Vigore Infliggi ferite moderate Livello 3 Veste magica (se giochi in 3.5 vedi un pò tu!!) Scagliare maledizione Cecità/Sordità Luce diurna Dissolvi magie (se puoi!) Rimuovi maledizione (non si sa mai) Livello 4 Potere divino Veleno Arma magica superiore Congedo Libertà di movimento Infliggi ferite critiche Livello 5 Giusto potere Distruggere viventi Cerchio di devastazione (o in 3.5 infliggi di massa) Livello 6 Ferire Esilio Guarigione Costrizione Scegli tu nel limite dei tuoi slot!! In 3.5 devi riadattare qualche nome, ma la sostanza è la stessa!!
Obiwankenobi Inviato 4 Febbraio 2005 Segnala Inviato 4 Febbraio 2005 http://digilander.libero.it/mindbender/Pages/Frame.htm Su questo sito ci puoi trovare un elenco completo degli incantesimi per ogni classe sia per la 3.0 che per la 3.5
Kursk Inviato 4 Febbraio 2005 Segnala Inviato 4 Febbraio 2005 Siccome io sonop pigro e ti capisco ti ho mandato un paio di liste via mail.
PanuZ Inviato 4 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2005 grazie a tutti, belli e brutti !!
Messaggio consigliato