Posted 3 Febbraio 200520 anni comment_11567 ragazzi ho bisogno di un favore .. il mio manuale del giocatore ce l'ha un mio amico .. e ho bisogno degli incantesimi da chierico .. potreste consigliarmeli voi?? il personaggio è un chierico di moradin di 12° liv .. pliiis .. [-o<
3 Febbraio 200520 anni comment_11576 PanuZ ha detto: ragazzi ho bisogno di un favore .. il mio manuale del giocatore ce l'ha un mio amico .. e ho bisogno degli incantesimi da chierico .. potreste consigliarmeli voi?? il personaggio è un chierico di moradin di 12° liv .. pliiis .. [-o< srd.plush.org
3 Febbraio 200520 anni Author comment_11583 World ha detto: http://srd.plush.org e fin li c'ero arrivato .. grazie comunque
3 Febbraio 200520 anni comment_11586 PanuZ ha detto: e fin li c'ero arrivato .. grazie comunque allora non capisco il tuo ultimo post: ti serve aiuto per sceglierli?
3 Febbraio 200520 anni comment_11593 ho la soluzione: fingi di aver battuto la testa e di esserti dimenticato gli incantesimi memorizzati... così stai a posto!
3 Febbraio 200520 anni Author comment_11646 Dusdan ha detto: allora non capisco il tuo ultimo post: ti serve aiuto per sceglierli? no .. se me li davate voi .. non ho voglia di cercarli io
3 Febbraio 200520 anni comment_11649 Io posso andare un po a intuito, di magia divina non me ne intendo molto... ...che chierico hai? Sicuro come domini hai quello della pigrizia e quello della paraculite...
3 Febbraio 200520 anni comment_11651 PanuZ ha detto: no .. se me li davate voi .. non ho voglia di cercarli io allora aspetta un attimo la grande eclisse e che arrivino i 5 della mano di dio :P
3 Febbraio 200520 anni Author comment_11661 Alarius ha detto: Io posso andare un po a intuito, di magia divina non me ne intendo molto... ...che chierico hai? Sicuro come domini hai quello della pigrizia e quello della paraculite... mhh .. l'allineamento lo devo ancora decidere .. cmq cm domini quelli vanno perfettamente
3 Febbraio 200520 anni Author comment_11662 Dusdan ha detto: allora aspetta un attimo la grande eclisse e che arrivino i 5 della mano di dio :P :lol:
4 Febbraio 200520 anni comment_11683 Allora chiudiamola qua con lo spam e ti do una mano io... ovviamente ti darò incantesimi generali, ordinati per importanza (se proprio vogliamo... ) perchè non so che tipo di chierico tu voglia fare: Livello 0 Creare acqua Individuazione del magico Lettura del magico Infliggi ferite minori Resistenza Riparare Livello 1 Scudo della fede (almeno x2) Santuario Infliggi ferite leggere Incuti paura Livello 2 Arma spirituale Forza straordinaria Frantumare Rintocco di morte Silenzio Vigore Infliggi ferite moderate Livello 3 Veste magica (se giochi in 3.5 vedi un pò tu!!) Scagliare maledizione Cecità/Sordità Luce diurna Dissolvi magie (se puoi!) Rimuovi maledizione (non si sa mai) Livello 4 Potere divino Veleno Arma magica superiore Congedo Libertà di movimento Infliggi ferite critiche Livello 5 Giusto potere Distruggere viventi Cerchio di devastazione (o in 3.5 infliggi di massa) Livello 6 Ferire Esilio Guarigione Costrizione Scegli tu nel limite dei tuoi slot!! In 3.5 devi riadattare qualche nome, ma la sostanza è la stessa!!
4 Febbraio 200520 anni comment_11685 http://digilander.libero.it/mindbender/Pages/Frame.htm Su questo sito ci puoi trovare un elenco completo degli incantesimi per ogni classe sia per la 3.0 che per la 3.5
4 Febbraio 200520 anni comment_11700 Siccome io sonop pigro e ti capisco ti ho mandato un paio di liste via mail.