Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti :)

torno ora ora da una sessione a dir poco particolare :D Siamo riusciti in 4 PG di livello 13 a far fuori un mostro di GS27 il quale ci ha procurato una ricompensa di circa 300000 mo a testa :lol:

Io sono un Gerofante Arcano attualmente di livello 16 e ho a disposizione al momento un talismano della saggezza +4, una fascia dell'intelletto +4 e un braccialetto della salute +2

Sono specializzato in evocazione :)

Cosa mi consigliate di aquistare con tutti questi soldi? Non ho limitazione di manuali :)

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

ad un Anello di libertà di movimento non si dice mai di no...

Verghe della metamagia superiori se ti basi soprattutto sugli incantesimi.

Set "trapping of the beast" sul complete champion se usa molto la forma selvatica.

Inviato

Armatura selvatica?

Wilding clasp per gli oggetti?

Io migliorerei gli oggetti che hai citato, prendere almeno +6 quello per Sag e Int, e almeno +4 per la Cos

Inviato

e se vendessi gli oggetti che ho e prendessi: la cintura dell'eccellenza +6, un tomo per l'intelligenza +4 e un tomo per la saggezza +2? sforo i 300000 ori ma un po' di ori già li ho, qualcosa prendo vendendo gli oggetti che ho adesso.. dovrei arrivarci..

in questo modo avrei: 22 di base all'intelligenza e 22 di base alla saggezza. Poi un il +6 a tutte le caratteristiche :)

Andrei in pratica a 28 in saggezza e intelligenza (che non mi sembra male XD), 20 a costituzione e 20 a destrezza. Magari se ci rientra anche un bel mantello della resistenza +5 e via XD

Non mi entrerebbe nulla :D

E inoltre se anche mi entrasse una disgiunzione rimarrei abbastanza alto di base. I tomi non me li disgiunge XD

I ts diventerebbero: Tempra 15, Riflessi 14, Volontà 29

Un bel po' sproporzionato per un livello 16 XD

Ah.. se l'incantesimo resistenza è cumulabile con il mantello della resistenza allora potrei aggiungere un +3 con resistenza superiore :D

Inviato

un tomo per l'intelligenza +4 e un tomo per la saggezza +2?

Meglio se prendi il tomo +5 dell'intelligenza e inizi a mettere i soldi da parte per quello +5 della Saggezza. Non sprecare soldi per un tomo +2.

In questo modo avresti un 23 all'Intelligenza, che diventerebbe 24 al livello 20

PS - purtroppo i bonus di resistenza non sono cumulabili fra loro in quanto aventi lo stesso nome