tharoim Inviata 17 Dicembre 2011 Segnala Inviata 17 Dicembre 2011 ciao a tutti...ho un dubbio...la RI mi vale anche quando uno si lancia incantesimi su se stesso qualora permettano la RI?
shalafi Inviato 17 Dicembre 2011 Segnala Inviato 17 Dicembre 2011 se non ricordo male la si può sopprimere a volontà, ma non ricordo i tempi...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 17 Dicembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Dicembre 2011 la RI mi vale anche quando uno si lancia incantesimi su se stesso qualora permettano la RI?No. se non ricordo male la si può sopprimere a volontà, ma non ricordo i tempi...Può ridurla come azione standard per un round.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Dicembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Dicembre 2011 Esiste un talento su Drow of the Underdark chiamato Reactive Resistance che permette di ridurre i tempi per sopprimerla ad un'azione immediata (si perde comunque la propria RI fino al proprio prossimo turno).
tharoim Inviato 17 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2011 ma a che serve ridurla se mi posso lanciare i miei incantesimi tranquillamente?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 17 Dicembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Dicembre 2011 A farti buffare o curare dagli alleati, per esempio... 1
Messaggio consigliato