Matt-O Inviato 15 Gennaio 2012 Segnala Inviato 15 Gennaio 2012 Seguo anche io i miei compagni, restando sempre nel mezzo del gruppo. Lego bene la mia borsa al bramino e salgo in sella. Se il cammino procede serenamente prendo di tanto in tanto delle sorsate d'acqua, annotando qualche frase sul mio libretto.
Faoba Inviato 16 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2012 [NARRAZIONE - 15] TUTTI: In marcia, dunque! Vi attrezzate, organizzate le quattro cianfrusaglie che vi hanno rifilato e vi mettete in cammino. Subito dopo però, che BRANDON abbia provato a montare in groppa al Bramino, dimenticandosi del fatto che non sia un fo@@uto cavallo, o un Chocobo. Ragion per cui l'animale resta un istante fermo, confuso, e poi inizia a dimenarsi in modo comunque pacato e per nulla spaventato. [bRANDON - TEST - AGILITA'] Spoiler: caschi per terra, ma il fallimento non è critico al punto da implicare danni. BRANDON, ti rialzi da terra un pò indolenzito e impolverato, e ti rimetti in piedi. Si parte. 1 ora e mezza dopo, attraversata in direzione N/E un'area chiaramente urbana, ormai in macerie completamente disabitate, circondante la cittadina che vi ha ostracizzato, vi trovate un istante fermi a riposare in quello che pare essere stato le fondamenta di una normale casa con giardino. Siete all'aperto, ma vi trovate in una piccola zona delimitata dai mozziconi di quelle che furono le mura della casa, potete ancora vedere all'interno le varie linee delle camere e tubature. Un buon posto dove fermarsi un istante. Vi siete bloccati qua, perchè da questo punto riuscite a vedere il tanto agognato CAPANNO, a circa 300 metri da voi. Ma, come ricorderete, non è ancora l'ora che vi è stata comunicata per l'incontro. E' presto, e non avete idea di ciò che vi attenda. Unica realtà peculiare, a stonare rispetto la quiete e la desolazione che vi circonda, è il fumo di un piccolo fuoco, che non vedete, ma che notate provenire da una zona come la vostra (fondamenta di casa distrutte) a circa 200 metri da voi. Tra voi e il capanno. NON vedete esattamente il fuoco o cosa lo circondi perchè sono coperti da altre fondamenta e rovine più vicine in prospettiva, ma è abbastanza chiara la situazione. Sono le 17:40 circa. A voi la narrazione.
france0101 Inviato 16 Gennaio 2012 Segnala Inviato 16 Gennaio 2012 Che desolazione! Proprio un bel posto in cui fermarsi! affermo in tono ironico. Palesemente incuriosito dal fuoco in lontananza chiedo ad alta voce: Cosa pensate ci sia lì ragazzi? indicando la luce in lontananza Mentre attendo la replica mi guardo intorno per capire se c'è qualcosa di interessante o di potenzialmente pericoloso nelle vicinanze. Spoiler: Perception 7
brianweb Inviato 16 Gennaio 2012 Segnala Inviato 16 Gennaio 2012 Mi chiedo se anche quello è collegato con il nostro obbietivo! E cerco un posto rialzato dove avere una vista migliore.
PingueGnomo Inviato 18 Gennaio 2012 Segnala Inviato 18 Gennaio 2012 Un accampamento tra noi e il capanno, non so chi ci sia ma preferirei fare il giro largo, non voglio incontrare altre sorprese Non avanzo subito lungo la via che stavamo percorrendo ma inizio a guardarmi intorno come gli altri, cercando quello che potrebbe sembrare un bivio che sbocchi in una parallela da poter sfruttare in modo apparentemente sicuro
Matt-O Inviato 18 Gennaio 2012 Segnala Inviato 18 Gennaio 2012 Ancora dolorante per la caduta, mi seggo su un blocco di roccia e, assicurando il bramino in modo che non possa muoversi, rispondo a CHRIS: << Di sicuro dobbiamo fare attenzione, lontano dai centri abitati si possono fare incontri poco raccomandabili...>>. Mi guardo anche io in giro cercando qualche utile strumento da mettere in borsa. Vedendo LUKAS allungare lo sguardo al fumo davanti a noi chiedo <<Visto qualcosa LUK? >>
Faoba Inviato 22 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2012 [NARRAZIONE - 16] TUTTI: Mentre LUKAS cerca di mettere a fuoco dettagli maggiori relativi alla posizione del fumo che vedete e la vostra, JOE si aggira silenziosamente intorno al gruppo cercando di individuare possibili strade alternative. Tuttavia, vi è chiaro sin dal vostro arrivo qui che di fatto non v'è quasi alcuna strada. Vedete solo i resti dell'asfalto che una volta costituiva la sola via di cui oggi vedete una leggera bozza, un ricordo, una discontinuità nel terreno altrimenti ricoperto da erbacce secche e residui di vecchi edifici, apparentemente case di periferia. Pertanto, JOE non riesce a trovare vie alternative, perchè tecnicamente ce ne sono infinite e non ce n'è alcuna. Sono solo rovine e piante tutte intorno a voi, con una scia meno ricoperta da vegetazione (l'ex-strada) che avete seguito fin qui e che continua verso il capanno ma non esattamente ad esso. LUKAS invece, per quanto si sforzi di osservare e mettere a fuoco, non può che vedere ciò che vedete tutti, ossia NULLA: tra voi e l'origine di quel fumo c'è una distesa di rovine, ma in particolar modo una, un grosso camion, o almeno la parte posteriore di un camion per quello che riuscite a vedere, ricoperta di rampicanti, si trova tra voi e il fumo, molto prossimo al fumo. Questo significa che se vi spostate diametralmente di qualche decina di metri tentando di vedere al fianco del e oltre il camion, ancora non vedete nulla, perchè in prospettiva è troppo vicino alla sorgente del fumo. A voi l'azione. 1 quadretto = 15 metri quadri blu: voi verde: capanno viola: fumo rosso: strada.
france0101 Inviato 23 Gennaio 2012 Segnala Inviato 23 Gennaio 2012 Beh non ci resta che aspettare che si faccia l'ora per andare ad incontrare quel tipo.
brianweb Inviato 24 Gennaio 2012 Segnala Inviato 24 Gennaio 2012 Non mi piace nemmeno un po' questa situazione! dico sputando per terra.
PingueGnomo Inviato 24 Gennaio 2012 Segnala Inviato 24 Gennaio 2012 Secondo me possiamo aspettare anche un po' più vicino e scoprire chi abbia acceso un fuoco Non attendo la risposta degli altri iniziando lentamente ad avanzare tra i calcinacci con una certa prudenza. E' mia intenzione provare ad avvicinarmi al fuoco tanto quanto possa bastare per riuscire ad avere una visuale migliore, allontanandomi dai miei compagni solo il necessario e, se possibile, provando a restare nel loro campo visivo. Inoltre cammino di fianco alla strada per evitare di venire subito visto dagli eventuali occupanti dell'altro accampamento ma non provo palesemente a nascondermi o ad essere furtivo per evitare che le mie intenzioni possano essere considerate subito ostili.
Matt-O Inviato 25 Gennaio 2012 Segnala Inviato 25 Gennaio 2012 << Un attimo JOE, meglio non procedere da soli! >> vedendo il mio compagno allontanarsi. Esamino per qualche minuto le rovine in cerca di qualcosa di utile, data l'esiguità del nostro equipaggiamento. Se trovo qualcosa di interessante cerco di attirare l'attenzione degli altri, non esagerando per paura di essere sentito da orecchie ostili. Se nulla attira la mia attenzione seguo JOE tenendo il passo.
Faoba Inviato 1 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 [NARRAZIONE - 17] TUTTI: Appollaiati li, in attesa, vedete JOE ad un tratto prendere e partire. Così, da solo, di punto in bianco, senza apparente ragione o titubanza, parte! Restate li voi tre, solo BRANDON segue il solitario JOE per qualche passo, cercando di comunicargli i suoi dubbi, ma il secondo pare sbattersene bellamente e continuare per la sua via. [NOTA] JOE: sto dando per scontato che tu proceda, data la determinazione mostrata nella tua narrazione, ma se vuoi fermarti alle parole di BRANDON dimmelo e come al solito me ne occupo nella prossima narrazione. BRANDON: sto dando per scontato che tu lo segua, perchè... Boh, perchè mi sembri il tipo che rompe le balle per dare una mano a uno che parte da solo come un pazzo. Anche tu, come JOE, precisami eventuali alternative e ci penso io. JOE: Procedi nel modo da te descritto, cammini lentamente per circa 100 metri, avvicinandoti al camion, ma questo ancora ti ostacola fortemente la visuale. Camminando non senti nulla di irregolare, diverso dallo scoppiettio del fuoco e dai suoni naturali dell'area. Sei arrivato a circa 50 metri dal fuoco, e questo è rilevante perchè da questo punto in poi, bene o male, si entra nello stretto ed è importante ogni tua azione e decisione per scoprire se, qualora fosse presente qualcuno, questi ti percepisca o meno, e scoprire insieme anche le conseguenze. Quindi pausa e a te la narrazione. Questa è la situazione. JOE a 150m circa da voi altri 2 (o 3, nel caso in cui BRANDON rimanesse) e a 50m dal fuoco. A voi la narrazione.
france0101 Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 Senza proferire parola seguo Brandon ad un paio di metri di distanza. Mi limito a pensare tra me e me che ci stiamo soltanto cacciando in altri guai.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.