Marak Savras Inviato 26 Dicembre 2011 Segnala Inviato 26 Dicembre 2011 Osservo il capannone con il portone chiuso e uno strano brivido mi corre giù per la schiena... "sarà solo un impressione, ma quella porta chiusa non mi piace per niente. Vista la situazione delicata meglio agire nel modo più silenzioso possibile. Nill, sai se ci sono altri ingressi?" osservo gli altri per vedere se hanno idee sul da farsi.
simo.bob Inviato 26 Dicembre 2011 Segnala Inviato 26 Dicembre 2011 Ascolto le parole di Nill, pensando che la cosa non sia così normale come può sembrare. "Ha ragione Adrian, silenzio, proviamo a capire se c'è qualcosa che non va." Detto questo mi tengo pronto a un eventuale scontro, estraendo Molotoc. Osservo la casa e mi concentro per capire se qualcosa di malvagio si annida tra le sue pareti. DM Spoiler: Indiviaduazione del Male, osservando da subito la grande porta e poi anche il piano di sopra.
DarkSight Inviato 27 Dicembre 2011 Segnala Inviato 27 Dicembre 2011 Estraggo lo spadone impugnandolo a due mani, e parlando con voce bassa "Se volete lo butto giù io sto portone..." aggiungendo risoluto.. "A Ktainir non piace attendere"
Dardan Inviato 27 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2011 @ Adrian Spoiler: Muoversi silenziosamente 6+7=13 Ascoltare 4+18=22 Ti avvicini cautamente alla porta ma non puoi fare a meno di fare rumore , poiche il terreno davanti alla porta è cosparso di pezzi di vetro. tendi l'orecchio per percepire qualcosa , ma non senti nulla , solo il chiacchiericcio dei tuoi compagni ma nulla proveniente dall'interno. Ti accosti alla porta e provi a tirarla e spingerla leggermente , cosi quando la tiri appena vedi subito che comincia ad aprisi impercettibilmente , non è chiusa a chiave ma solo accostata. @ Rokkar Spoiler: Lasci fluire il potere del tuo dio e squadri la porta e il piano superiore , ma non noti nessun aura malvagia , solo , quando stai distogliendo lo sguardo senti un brivido di freddo scorrerti lungo la schiena... Adrian si avvicina con circospezione alla porta fino a toccarla. Rokkar si concentra per un attimo e poi squadra con decisione l'edificio. Nill si fa pensieroso alle parole di Ivor...no , che io sappia non ci sono altri ingressi , solo questa porta e le finestre del piano di sopra.... appena finito di dire questo viene interrotto da Emberaid che indica il piano di sopra...guardate , una delle finestre sopra la porta è rotta...
nabdonosor Inviato 27 Dicembre 2011 Segnala Inviato 27 Dicembre 2011 La porta è aperta. Avanti, entriamo ed andiamo a dare un'occhiata al piano di sopra. Non vorrei che fosse già troppo tardi. dico sotto voce ai miei compagni mentre apro il portone lentamente cercando di far meno rumore possibile ed estraggo lo stocco. Speriamo che questo Dembe sia ancora vivo sennò son guai...
Marak Savras Inviato 27 Dicembre 2011 Segnala Inviato 27 Dicembre 2011 Annuisco e mi faccio più risoluto. "Sono d'accordo con Adrian, però cerchiamo di fare una formazione decente questa volta. In testa i ragazzi che fanno male!"
simo.bob Inviato 27 Dicembre 2011 Segnala Inviato 27 Dicembre 2011 "C'è qualcosa che non va..." sussurro mentre continuo a concentrarmi per cercare di capire se qualcosa è sfuggito ai miei sensi. Intanto, cercando di fare silenzio, mi avvicino alla porta, martello sempre in mano."Fatemi passare, starò davanti con Ktainir." Spoiler: Continuo a concentrarmi per individuazione del male.
DarkSight Inviato 28 Dicembre 2011 Segnala Inviato 28 Dicembre 2011 Con un calcio apro la porta e avanzo, pronto a sferrare una sferzata con la spada alla prima cosa che piomba verso di me.
Dardan Inviato 28 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2011 @ Rokkar Spoiler: Continui a concentrarti e a guardarti intorno ma non riesci a notare nulla di malvagio ,senti solo una persistente sensazione di freddo... Mentre Adrian si appresta a tirare a se il portone per aprirlo Ktainir si fa strada fra voi e tira un poderoso calcio al portone...la porta sbatte con violenza , il legno resiste ma i cardini della parte destra cedono di schianto e quel lato del portone cade pesantemente a terra provocando un gran rumore...dopo un attimo siete dentro il capannone e subito vi colpisce il puzzo incredibile che vi aleggia , tale da togliervi letteralmente il fiato e far lacrimare gli occhi...Phua qui c’è sempre stato cattivo odore , ma niente paragonabile a questo insopportabile fetore...avverte Nill...che facendosi strada fra voi illumina per quel che può la zona ….alla luce della torcia riuscite a vedere solo una minima parte del locale dato che all’interno c’è il buio più totale , potete notare mucchi e mucchi di rifiuti addossati ai muri laterali alti fino a toccare il soffitto , vedete poi diverse macchie di sangue a circa due metri da voi , ci sono anche due grandi scaffali ormai vuoti , tutto ciò che vi era sopra è stato buttato a terra e in gran parte danneggiato o distrutto , frammenti di vaso , pentole , utensili vari fatti a pezzi , coperte stracciate e vestiti fatti a brandelli , ci sono anche i resti di due grandi tavoli nel mezzo della sala , sono stati letteralmente frantumati.... @ Mappa Spoiler: http://dardan76.altervista.org/image/Immagine2.png
Marak Savras Inviato 28 Dicembre 2011 Segnala Inviato 28 Dicembre 2011 "Perché i miei brividi lungo la schiena non sbagliano mai? Maledizione..." Mi concentro, pronuncio poche parole invocando Tymora e compio un veloce gesto con la mano sfiorando il simbolo sacro appeso al collo. "Occhio gente, che qui sento puzza di guai. Procediamo con cautela" detto questo metto mano alla morning star e mi preparo a seguire gli altri stando in retroguardia. Spoiler: Lancio "benedizione" in modo da includere tutti. Per 6 minuti abbiamo +1 ai tiri per colpire e ai tiri salvezza contro la paura
simo.bob Inviato 28 Dicembre 2011 Segnala Inviato 28 Dicembre 2011 Sbuffo quasi indispettito dall'irruenza di Ktainir. Solitamente anche io non vedo l'ora di prendere a calci nel sedere qualche malvagio, ma qui, ora, la vita di Dembe potrebbe essere in pericolo, e con essa il mistero di quell'uomo atrocemente mutilato. "Maledizione, siamo in ballo, balliamo...Per MORADIN..." Dico mentre avanzo guardandomi intorno alla ricerca di pericoli. Lo scudo mi protegge da un lato, mentre il martello è saldo nel mio pugno, stretto fino a far sbiancare le nocche ruvide. Con una silenziosa parola, il metallo di cui è fatto Molotoc diventa incandescente, sprizzando qua e là qualche fiammella dalla superficie rovente. @tutti Spoiler: Vi ricordo aura di coraggio:se mi state entro 3m avete +4 contro paura.
DarkSight Inviato 29 Dicembre 2011 Segnala Inviato 29 Dicembre 2011 "Questo posto puzza di più delle ascelle sudate di Ktainir" avanzo qualche passo con lo spadone pronto. "Se non c'è tempo da perdere allora non perdiamone, andiamo!"
nabdonosor Inviato 29 Dicembre 2011 Segnala Inviato 29 Dicembre 2011 Decisamente infastidito da questi modi rudi, entro nel capanno attraverso la porta ormai sfondata. Addio effetto sorpresa... Quello che poteva essere entrato al piano di sopra attarverso la finestra, sarà ormai uscito... - dico bisbigliando Un sospiro. Rinfodero lo stocco ed estraggo la balestra. Carico un quadrello. Quando Nill con la torcia varca la soglia illuminando l'ambiente, il mio sguardo spazia sulla devastazione circostante. Mmh non credo Nill che tu ti ricordi così questo posto. C'è tanfo di morte. Coraggio Nill, facci strada.
Dardan Inviato 29 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2011 Nill alle parole di Adrian fa qualche passo avanti aggirando il sangue , poi si ferma , sposta la torcia dalla mano destra alla sinistra e sguaina la spada , dopo di che ricomincia ad avanzare cautamente nel magazzino , seguendolo aggirate i tavoli frantumati controllando bene dove mettete i piedi e scrutando bene gli scaffali in attesa che qualcosa sbuchi dall'oscurità ma non accade nulla....Superato il secondo tavolo la torcia illumina delle scale che salgono e fra i mucchi di rifiuti notate nell'angolo a destra del magazzino una botola...aperta...Nill vi pare decisamente nervoso....Quella botola che io sappia è sempre stata chiusa è li che tenevano gli oggetti più preziosi o strani e solo i membri della famiglia di Dembe potevano accederci...poi viene interrotto da Emberait che indica qualcosa vicino alla botola...che sono quelle macchie vicno alla botola? sembrerebbe altro sangue...poi sentite chiaramente le assi del soffitto scricchiolare leggermente....
DarkSight Inviato 29 Dicembre 2011 Segnala Inviato 29 Dicembre 2011 "PResto" bisbiglio, avvicinandomi alla botola.
Marak Savras Inviato 30 Dicembre 2011 Segnala Inviato 30 Dicembre 2011 Attiro l'attenzione dei miei compagni con dei gesti e poi sempre silenziosamente, cercando di farmi capire senza parlare, indico con fare interrogativo prima le scale e poi la botola. Che direzione vogliamo prendere? Poi faccio capire chiaramente che io propendo per salire le scale e affrontare lì eventuali intrusi.
nabdonosor Inviato 30 Dicembre 2011 Segnala Inviato 30 Dicembre 2011 Seguo Nill e la torcia che porta con sè, avanzando all'interno del capannone. Ad ogni passo, si rivelano nuovi particolari relativi alla battaglia che c'è stata in questo luogo. Esamino rapidamente con lo sguardo la botola e poi guardo le scale. Gesticolando silenziosamente "rispondo" alla domanda di Ivor, indicando che secondo me è più opportuno salire le scale. E' meglio prima assicurarci le spalle...
simo.bob Inviato 30 Dicembre 2011 Segnala Inviato 30 Dicembre 2011 Il luogo è sempre più inquietante man mano che ci inoltriamo e che la torcia rivela nuovi angoli di quel magazzino devastato "Che diavolo è successo?" penso osservando la botola. Poi mi accorgo della muta frase di Ivor. Con un cenno di assenso mi avvio verso le scale, con lo scudo alto pronto a difendermi da eventuali attacchi. @DM Spoiler: Mi metto in difesa totale e finisco il mio movimento in direzione delle scale se non riesco a raggiungerle
Dardan Inviato 30 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2011 Rokkar avanza verso la scala con circospezione e in breve ne sale qualche gradino scrutando l’oscurità …. @ Rokkar Spoiler: La prima parte della scala conta una decina di gradini fino ad un piccolo pianerottolo , poi vedi che svolta e continua con un altra dozzina di gradini fino al secondo piano , da dove sei adesso non riesci a vedere oltre , ma senti più distintamente lo scricchiolio che in effetti ti sembra provocato da due rumori simili ma distinti che ti pare provengano sempre dallo stesso posto , da qualche parte al primo piano. Nill e Emberait fanno cenno di aver capito e mentre il primo si avvcina alle scale il secondo si sposta leggermente per aver una visuale libera della botola come a voler coprire la salita deglii altri al primo piano....
Marak Savras Inviato 30 Dicembre 2011 Segnala Inviato 30 Dicembre 2011 "Bravo Nill, coprici le spalle... però così chi rimane giù non vedrà più niente... vediamo un po'..." Frugo brevemente nella mia borsa ed estraggo la torcia perenne che tengo nella mano che non uso per l'arma. Fatto questo passo la torcia a chi rimane vicino alla botola e mi preparo a seguire chi volesse salire per primo su per la scala.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.