mascara10 Inviata 19 Dicembre 2011 Segnala Inviata 19 Dicembre 2011 salve ragazzi vi posto al lista cosi mi dite se secondo voi le terre vanno bene perchè io ne uso 23 ma dei miei amici dicono che sono troppe è infatti qualche volta capita nel corso delle partite che magari pesco 3-4 terre di file , però se tolgo una terra il mazzo inizia a girare e non girare .Quindi la mia domanda è secondo voi vanno bn 23 terre o ne devo togliere qualcuna??? terre: 23 4 boschetto petali solari 3 boschetto bordo tagliente 3 distretto di gavony 4 foreste 8 pianure magie: 4 pellegrino avacyn 4 campione del popolo 3 disciplinato gideon 2 mikeus il lunarca 4 sindaco di avrabruck 3 cacciatore di demoni 4 crociato di mirrodin 4 eroina rifugio delle lame 3 destino angelico 3 bestia interiore 3 giorno del castigo
Omega9999 Inviato 19 Dicembre 2011 Segnala Inviato 19 Dicembre 2011 le terre sono giustissime. non capisco però perchè giocare giorno del castigo...dovresti aggrare.... comunque 4 eroine sono veramente troppe massimo giocane 3
Ricky Vee Inviato 20 Dicembre 2011 Segnala Inviato 20 Dicembre 2011 Per me invece 4 Eroine ci stanno, fanno davvero male! Sono comunque d'accordo sul togliere i giorni del castigo, piuttosto metti tre Anelli dell'oblio ^^
mascara10 Inviato 21 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2011 grazie de consigli lo lascierò cosi però non sono sicuro di togliere i 3 giorni del castigo li trovo sempre molto utili
Messaggio consigliato