Marco Cornelio Inviato 23 Dicembre 2011 Segnala Inviato 23 Dicembre 2011 Io gioco da un po' e lo adoro. Consiglio a tutti quelli che prendono giochi su steam, e quindi hanno un po' di dindini sul portafoglio, di spendere quei 30 centesimi nel negozio per diventare premium. Comunque, io uso il piro, e dio quanto mi diverto. È la classe più difficile di tutte, su questo non ho dubbi, ma quando un medico ti ubera e vai a seminare morte in mezzo ai ciccioni è bellissimo. Se volete aggiungetemi pure su steam, basta che quando vi saluto mi diciate che venite da DL:lol: Su Steam sono [NCPD] Marco Cornelio.
Karajan Inviato 13 Aprile 2012 Segnala Inviato 13 Aprile 2012 Che ne dite di fare un gruppo? Vorrei essere massacrato da qualche diellino, ogni tanto.
Carantil Inviato 6 Maggio 2012 Segnala Inviato 6 Maggio 2012 Io mi sono innamorato subito di questo gioco! Dopo un primo periodo in cui riuscivo a malapena ad uscire dalla base, son riuscito a capire il funzionamento del gioco. Faccio quasi esclusivamente il medico, visto che è una delle classi più utili e contemporaneamente meno usate di TF2. EDIT:
Messaggio consigliato