Marco Cornelio Inviato 23 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2011 Io gioco da un po' e lo adoro. Consiglio a tutti quelli che prendono giochi su steam, e quindi hanno un po' di dindini sul portafoglio, di spendere quei 30 centesimi nel negozio per diventare premium. Comunque, io uso il piro, e dio quanto mi diverto. È la classe più difficile di tutte, su questo non ho dubbi, ma quando un medico ti ubera e vai a seminare morte in mezzo ai ciccioni è bellissimo. Se volete aggiungetemi pure su steam, basta che quando vi saluto mi diciate che venite da DL:lol: Su Steam sono [NCPD] Marco Cornelio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karajan Inviato 13 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2012 Che ne dite di fare un gruppo? Vorrei essere massacrato da qualche diellino, ogni tanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carantil Inviato 6 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2012 Io mi sono innamorato subito di questo gioco! Dopo un primo periodo in cui riuscivo a malapena ad uscire dalla base, son riuscito a capire il funzionamento del gioco. Faccio quasi esclusivamente il medico, visto che è una delle classi più utili e contemporaneamente meno usate di TF2. EDIT: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato