chacho2 Inviata 19 Dicembre 2011 Segnala Inviata 19 Dicembre 2011 Ciao a tutti! Per un pbf sto creando un pg esploratore che non ha alcun talento per combattere ma tutti per l'esplorazione e visto che non ne ho trovati moltissimi volevo chiedere a voi se ne conoscete qualcun'altro. Il pg è un umano esploratore 6 con una variante che sostituisce la schermaglia con talenti bonus da esploratore. Per ora ho: Allerta(bonus 1°),Darkstalker(1°),Rapido e silente(bonus umano),Keen eared scout(3°),Seguire tracce(3° bonus),Ricognizione rapida(4° bonus),(bonus 5°),(6°) Per ora ho adocchiato come possibili talenti(non mi convincono molto): Resistenza fisica,combattere alla cieca,agile atleta,movimento brachiale e cercatrappole tattile Conoscete niente che possa tornarmi utile?
Cicca Inviato 19 Dicembre 2011 Segnala Inviato 19 Dicembre 2011 Keen Intellect (DR #318), sostituisce Int alla Sag nei TS Volontà e nelle prove di Guarire, Osservare, Percepire Intenzioni e Sopravvivenza. Se puoi tralasciare la saggezza per avere un intelligenza più alta avrai anche più PA da spendere! (peccato non copra pure ascoltare...)
chacho2 Inviato 20 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2011 Interessante,lo terrò in conto però con questo pg ho lo stesso punteggio di intelligenza e saggezza(14) e soprattutto non posso usare i dragon
Cicca Inviato 20 Dicembre 2011 Segnala Inviato 20 Dicembre 2011 quel talento è anche presente nel manuale oriental adventures, e se sei ancora in fase creazione riduci il punteggio saggezza per alzare intelligenza
chacho2 Inviato 21 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2011 Ah ok allora si può fare,così ho pure più abilità
Messaggio consigliato