Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti!

Per un pbf sto creando un pg esploratore che non ha alcun talento per combattere ma tutti per l'esplorazione e visto che non ne ho trovati moltissimi volevo chiedere a voi se ne conoscete qualcun'altro.

Il pg è un umano esploratore 6 con una variante che sostituisce la schermaglia con talenti bonus da esploratore.

Per ora ho:

Allerta(bonus 1°),Darkstalker(1°),Rapido e silente(bonus umano),Keen eared scout(3°),Seguire tracce(3° bonus),Ricognizione rapida(4° bonus),(bonus 5°),(6°)

Per ora ho adocchiato come possibili talenti(non mi convincono molto): Resistenza fisica,combattere alla cieca,agile atleta,movimento brachiale e cercatrappole tattile

Conoscete niente che possa tornarmi utile?

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

Keen Intellect (DR #318), sostituisce Int alla Sag nei TS Volontà e nelle prove di Guarire, Osservare, Percepire Intenzioni e Sopravvivenza.

Se puoi tralasciare la saggezza per avere un intelligenza più alta avrai anche più PA da spendere! (peccato non copra pure ascoltare...)

Inviato

quel talento è anche presente nel manuale oriental adventures, e se sei ancora in fase creazione riduci il punteggio saggezza per alzare intelligenza