Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

ciao a tutti...nel mio gruppo io sono un mezz'orco guerriero di livello 6 specializzato nel combattere con 2 armi...in gruppo con me c'è un umano guerriero arciere (Dhany 90)...

entrambi siamo di 6 livello quindi Bab 6/1

volevo chiedere come mai in un attacco completo lui riesce a tirare 4 frecce ( 2 delle quali grazie a tiro rapido) e io a fare solo 3 colpi (1 dei quali grazie a combattere con due armi),nonosante la descrizione dei talenti sia la stessa:

un attacco extra a round ??

in teoria non dovremmo entrambi poter fare 1 solo attacco extra? come mai lui lancia 1 freccia extra per Bab e io no?

grazie

• Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Perchè qualcuno si sta sbagliando... oppure perchè il secondo attacco extra è dovuto ad altro che non è Tiro Rapido. (Arma della velocità? Stivali della velocità?)

In ogni caso SOLO con Tiro Rapido, non dovrebbe fare 4 attacchi, ma solo 3.

Inviato

no no nessun errore e nesun potenziamento strano ! solo con tiro rapido...in più mi ha detto ieri sera che è stato qualcuno del forum a dirgli così...a mio avviso data la stessa identica descrizione dovrebbe avere 1 solo attacco extra come ho io..

o tutti o nessuno !

Inviato

Probabilmente pensa che tiro rapido gli fornisca un attacco extra per ognuno dei suoi attacchi normali, ma non è così.

Comunque tu invece potresti avere quattro attacchi se prendessi combattere con 2 armi migliorato.

Inviato

non è che lo pensa dice che gliel'ha detto uno di noi qui sul forum...di sicuro avrà capito male...lo sò che potrei avere 4 attacchi ma ho messo male le caratteristiche e non ho abbastanza DES..cmq per un colpo extra faccio la classe di prestigio maestro delle armi esotiche visto che uso una spada a due lame :)

Inviato

non è che lo pensa dice che gliel'ha detto uno di noi qui sul forum...di sicuro avrà capito male...

Chiedigli di ritrovarti il topic, insomma, non dovrebbe essere difficilissimo, basta cercare. Comunque, non è che si è confuso con tiro multiplo?